|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
LASCIARSI....
discussione inserita da Toscano Doc |
|
Buongiorno,
io ho avuto due storie lunghe al momento ed entrambe finite non molto bene,ho fatto caso che quando una di queste arrivava alla fine nella rivoluzione dell'anno in corso c'era urano in 7à, e plutone in 5à (il possessore di questo aspetto era chi lasciava)Dato che ho riscontrato questo dato anche in altri amici...
Volevo sapere se questo è l'unico modo per vedere se due persone si lasceranno o meno.
la mia è curiosità ma anche un po' di pensiero dato che avrò questo aspetto anche nella riv. del 2010 anche se leggermente diverso (urano in 7à e plutone in 4....)potete aiutarmi a capire...
grazie
V.
08/08/80
03:01 Firenze
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/02/2008 10:23:54
- caro Toscano Doc,
tu sai che io non faccio le rivoluzioni solari in quanto non mi interesso di previsioni anche perchè non credo che sia li' il punto. Credo che non sia il pianeta in rivoluzione solare a far accadere le cose.. bensì a riflettere semplicemente una situazione che è in atto nel cuore e nella testa dell'interessato possessore.
Personalmente non mi sogno neppure di pensare che sia l'Urano in 7a a far accadere una separazione ma penso invece che l'Urano in 7a tuo, nel caso, rifletta un bisogno di cambiamento che potrebbe anche essere vissuto come un "cambiamento all'interno della stessa relazione" cercando soluzioni che lascino magari maggior spazio ad entrambi ed una rinnovata vitalità.
Se però i presupposti per questo tipo di cambiamento non ci sono, in quanto la relazione si è esaurita e, magari si profila già qualcos'altro all'orizzonte, allora ecco che l'Urano in settima può indicare un taglio che fa terminare la relazione.
Il problema è sempre la filosofia che sta dietro a come si leggono le cose: nel primo caso uno pensa che sia il pianeta che segnali la fine di una relazione.. e quindi non pensa a quanta parte ha messo nel far si che la cosa accadesse attraverso proprie personali volontà;
nel mio modo di leggere penso che ognuno di noi sia perfettamente responsabile di ciò che mette in atto e fa accadere (anche se a volte non ne è cosciente) e che, sia la propria scelta interiore che viene riflessa semplicemente dal simbolo planetario.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/02/2008 10:37:22
- Sante parole Lidia!!!
Mi sento di darti delle indicazioni Toscano, basate su mia esperinza di transito di Urano, è assolutalente vero quello che dice Lidia, Urano ti porta a galla l'autenticità, se il rapporto che si sta vivendo si può adattare e rigenerare di fronte a questa autenticità, allora resiste ed anzi ne è raffrorzato e dinamizzato, altrimenti finisce. Cosa molto difficile è con un transito di Urano essere del tutto coscienti di ciò che sta accadendo dentro di noi, molto spesso lo si capisce dopo a transito avvenuto. Comunque, nel caso di relazioni io sono dell'idea che Urano non solo spazza via ma anche rigenera. Nel mio caso è finita la convivenza ma è rimasta una grande amicizia ed un volersi bene autentico e non prigioniero di un rapporto di coppia che non aveva più ragione di esistere.
ciao :-)
|
Viola |
|
|
inserita il 21/02/2008 10:40:30
- Cara Viola,
parli del transito di Urano,hai detto quando è finito,Lidia dice sempre che gli effetti dei transiti dei pianeti lenti si avvertono anche molto tempo dopo,così per una mia curiosità,potresti dirmi quanti gradi dopo è avvenuto il tutto,o comunque a quanti gradi del transito è avvenuta questa trasformazione?
Grazie
Giuditta
|
per Viola |
|
|
inserita il 21/02/2008 13:11:59
- cara Giuditta,
gli effetti di un transito si vedono a lungo termine, ma Urano spesso lavora a partire dal suo avvicinamento.. ovvero 3/4 gradi prima.. e noi spesso prendiamo decisioni (giuste o sbagliate) quando è abbastanza preciso sul pianeta che sta ricevendo il transito.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/02/2008 15:03:57
- praticamente quello che dice Lidia è esattissimo.
per quanto mi riguarda io faccio rivoluzioni solari, ma comunque sia rs ed i transiti non ci dicono cosà accadrà ma come noi saremo predisposti in merito.
dunque se il tuo era un rapporto valido, un urano in 7 non avrebbe portato alla fine di un rapporto ma avrebbe cambiato la relazione anche in meglio!!
anche un giove in 7 può significare la fine di un rapporto, perchè ci rende più lascivi più ottimisti e magari più predisposti a storielle exstra!
un saluto
|
nettuno |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|