|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TEMA NATALE, CHE TIPO DI ANALISI?
discussione inserita da x lidia |
|
cara Lidia,
vorrei fare analizzare il mio tema natale, ma non ho ancora ben chiaro quale tipo di analisi sia la più appropriata..
se analisi psicologica? oppure solo l'interpretazione classica?
Vorrei poter sviscerare tutto, per poter lavorare, successivamente su dinamiche comportamentali 'sbagliate'.
Vorrei affiancare l'astrologia alla figura di uno psicoterapeuta.
La mia forza di volontà..o simil-tale..non basta, come il mio infinito pensare, per cui credo di essere in una sorta di punto non di ritorno, e sento la necessità di rivedermi fortemente.
grazie per la disponibilità
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/02/2008 15:17:55
- mi scuso, non ho firmato il post. sono Elena.
|
.. |
|
|
inserita il 21/02/2008 16:15:38
- cara Elena,
io credo che l'analisi psicologica sia sempre una cosa interessantissima e molto formativa per l'utente.
Un tema natale classico è per lo più interessato agli avvenimenti della vita, un tema psicologico è invece rivolto alla costruzione psicologica della tua vita e a quali possono essere state le difficoltà che hanno, di conseguenza, lasciato buchi e blocchi nella vita adulta.
E' semplicemente un modo per conoscersi più a fondo e per scoprire anche parti di sè... magari non ancora contattate ed interpretate consciamente.
Consiglio sempre un consulto diretto o al limite una interpretazione fatta direttamente al telefono... in cui vi sia la possibilità di discutere con la persona le dinamiche. I temi scritti hanno grandi difficoltà... perchè non vi è confronto.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/02/2008 17:14:24
- difatti anchio preferisco il confronto diretto.
Ho letto, nel sito, di questa alternativa..ma sai cosa mi bloccherebbe? Il pensiero di essere registrata potrebbe modificare l'autenticità delle risposte.
grazie
un abbraccio
|
x lidia |
|
|
inserita il 21/02/2008 17:22:04
- mi riferivo all'interpretazione del tema natale su cd, dove la conversazione viene registrata e inviata.
Comunque vedrò cosa fare.
grazie per la disponibilità
buona serata
|
elena |
|
|
inserita il 21/02/2008 18:53:11
- cara Elena,
non è obbligatoria la registrazione. Io la faccio perchè in genere le persone vogliono risentire la lettura del loro tema natale.. ma non è affatto necessaria e ancor meno obbligatoria.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/02/2008 19:05:25
- Grazie:)
sono molto curiosa di sapere come sono :D.
buona serata
|
elena |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|