____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/02/2008 08:54:10
- se è il tuo compleanno...allora
tanti tanti tanti
cari cari cari
auguri, Lilli!!!
Un bacione
Costanza
|
Costanza |
|
|
inserita il 22/02/2008 09:22:04
- cara Lilli,
Buon compleanno; naturalmente questo è un giorno speciale in cui devi mettere le tue intenzioni e motivazioni per il 2008 in un cofanetto ed accendere, vicino ad esso, una candela profumata, in modo da riempirlo di significati.
Un bacio grande grande. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 22/02/2008 09:24:44
- cara Ale,
se vai nella sezione del sito "corsi estivi" e clicchi su Milano Marittima, troverai in mezzo al gruppo anche Lilli, la bellissima donna che parla in piedi al telefono e che, nell'altra foto attorno al tavolo è in fondo alla mia destra.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 22/02/2008 09:29:30
- Grazie Ale,
è difficile immaginare un viso, un corpo, l'aspetto in sè di una persona conosciuta attraverso un mondo virtuale come questo, ma quello che si conosce di noi più facilmente sono gli aspetti di capacità di mettersi in discussione, di lasciarsi andare per raccontare cose che, a volte, non riusciamo di dire neanche a noi stessi...e poi....un pò di fantasia ci permette di creare quelle immagini che si nascondono dietro i nostri scritti, è un pò come tornare bambini quando si cercava di immaginare gli aspetti delle persone legate a personaggi dei libri.
Grazie per la tua dimostrazione di affetto un bacio grande
Grazie anche a te Costanza, questo anno ho trovato delle amiche nuove che mi fanno gli auguri!!!!!!!!!
un caro abbraccio
lilli
|
lilli |
|
|
inserita il 22/02/2008 09:32:29
- e grazie anche a te Lidia, non solo per gli auguri ed il suggerimento molto gradito dei propositi..., ma per il complimento della "bellissima donna", sono lusingata...detto da una donna ha molto valore questa valutazione
un carissimo abbraccio
|
lilli |
|
|
inserita il 22/02/2008 09:40:15
- Cara lilli,tantissimi auguri.......e che si avveri il desiderio che penserai,quando soffierai le candeline!
|
Stefania Ar/ar |
|
|
inserita il 22/02/2008 09:50:34
- Cara Stefania,
sono talmente tante le candeline che faccio in tempo ad esprimere tantissimi desideri...
grazie degli auguri e dell' augurio che si avverino tutti
un caro abbraccio
|
lilli |
|
|
inserita il 22/02/2008 09:56:43
- Tanti cari auguri anche da parte mia Lilli, happy birthday to you!!!!
|
solerossella |
|
|
inserita il 22/02/2008 11:49:42
- Wow...
finalmente hai un volto...hai il colore di capelli di mia mamma cara Lilli!!!
Grazie immensamente cara Lidia, ma che belli che eravate tutti...
ma perchè non fate qualcosa anche a Rimini? Ora c'è anche Chiara Inesia con voi...si può fare???
Baci Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 22/02/2008 12:12:46
- carissimi auguri lilli.
|
nettuno |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|