____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/03/2008 17:34:34
- anch'io ho il sole in VIII e vivo bene... penso che nel tema natale dia un grande interesse per i misteri dell'anima e l'occulto. Dona una certa profondità insomma.
Basta farne buon uso.
dany
|
dany_82 |
|
|
inserita il 12/03/2008 00:05:14
- cara Elis,
non ci sono buoni o cattivi aspetti perchè tutti fanno parte di una vita, di un essere che ha dentro di sè semi meravigliosi da scoprire e da amare.
Il Sole in ottava è una scoperta della propria identità che avviene giorno dopo giorno ed è sempre appartenente ad una persona profonda, intrigante, piena di sensibilità; a volte non conosce bene le sue risorse e quindi sembra chiusa verso il mondo.
E' un Sole che deve accettare la luce dopo di che impara a risplendere.
Bisogna cominciare a vedere l'astrologia come qualcosa che riflette una persona.. che non è mai solo buona o solo cattiva: è una persona con i suoi limiti (da superare), con i suoi difetti ma con altrettanti pregi e qualità che altro non aspettano che di potersi esprimere e dischiudere.
Ogni uomo che sta sulla terra è interessante perchè è unico e speciale.
Un saluto LIdia
|
Lidia |
|
|
inserita il 12/03/2008 10:04:54
- vi ringrazio molto per le vostre parole e la vicinanza che mostrate sempre verso le persone è fantastica!
e poi si mi sento sempre come il lupo della steppa di Hesse....profondo e serio...in cammino verso un pò di leggerezza!...è un bel viaggio....
grazie ancora,
Elisa
|
Elis |
|
|
inserita il 12/03/2008 18:55:42
- Ciao Elis,
ti capisco benissimo! io ho sole-luna-mercurio e venere in VIII casa... il bisogno di profondità ed introspezione è innato, più si scende nella propria anima più si risale forti e vigorosi... il cammino è lungo ma se si riesce a lavorare bene dentro di sè, con onesta intellettuale e morale, i risultati sono molto appaganti!
Mi sono sentito anch'io come il Lupo della steppa di H.Hesse per un certo periodo della mia vita!
In bocca al lupo per la tua ricerca spirituale!
Giulio
|
Giulio |
|
|
inserita il 13/03/2008 11:40:12
- grazie Giulio...effettivamente la conoscenza di se stessi è un viaggio lungo e porta sempre più in profondità..forse anche questo dipende dalla grande concentrazione di pianeti in VIII (marte venere mercurio e pluto)...è che a volte (diaciamo spesso  )- come dice Lidia -si può sembrare un pò chiusi verso l'esterno ed immersi in chissà quali riflessioni!....vorrei trovare in me anche un pò di leggerezza:)di capacità di staccare la mente...magari sarà la prossima "città" che visiterò:)
un saluto e grazie,
Elisa
|
Elis |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|