lunedì 29 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

I SOGNI
   
  UN PENSIERO AFFETTUOSO PER LEONCINA
discussione inserita da Bruna
 
Volevo ricordare a Leoncina '53 che la pensiamo e le siamo vicini tutti, non so se lei potrà leggerci ora, ma intanto noi sì, possiamo pensare a lei, le siamo vicini in questa settimana importante, di passaggio verso la rinascita, che auguriamo peraltro a ognuno di noi.
Leoncina, noi ti aspettiamo qua...
Con tanto tanto affetto ti abbracciamo forte....
Bruna

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 18/03/2008 10:48:34

- Mi affianco al pensiero di Bruna .
Un periodo difficile per Leoncina - di passaggio e trasformazioni ,di rinascita .
Luna progressa congiunta alla congiunzione luna-mercurio radix in dodicesima in quadratura al saturno-nettuno in quarta casa natale.
A tutto cio' si affianca un mezzo cielo progresso in undicesima casa .

Con affetto,ti aspettiamo tutti qui .

arabello


per leoncina- arabello
 
inserita il 18/03/2008 11:06:49

- Cara Leoncina,

avevi cominciato un pensiero per me nel post di Arcangelo "x Ale70"...aspetto con ansia che tu lo concluda al più presto!

Mi unisco all'abbraccio di Bruna e di tutti...

Un bacio Ale

Ale70
 
inserita il 18/03/2008 12:40:58

- x Bruna e Ale
Care amiche vi ringrazio tantissimo delle vs. parole e dell'umanità che trasmettete.Siccome con la testa non ci sono proprio, ieri volevo scrivere qualcosa di carino x te Ale che stai attraversando un momento particolare, ma poi sono stata interrotta (oltre che essere un condannato in attesa di giudizio, sono pure piantonata a vista) ed io devo scrivere quando sono sola il che è praticamente quasi impossibile. Lo faccio adesso perchè momentaneamente ho un po' di privacy. Coraggio Ale che tutto si appiana, sono gli inconvenienti dell'essere donna......piccole o grandi sofferenze che ci rendono grandi e sempre più forti. Il coraggio che dò a te lo proietto anche in me. Purtroppo il ns. terreno di battaglia è su questa terra e quindi non dobbiamo mollare. Mi dicono sempre :sei una leonessa non devi mollare ed in effetti caratterialmente sono tenace ma adesso mi sento molto vulnerabile. Quando ho scoperto il forum ero già alle prese con problemi di salute e non a caso mi sono qualificata Leoncina.....Adesso vi saluto caramente e ci sentiremo più avanti. Il venerdì santo offrirò il mio piccolo contributo x tutti coloro che soffrono. Buona Pasqua e bacioni.

leoncina
 
inserita il 18/03/2008 12:44:45

- Vedete che non ci sono proprio?
Arabello apprezzo tantissimo anche il tuo interessamento. Sappi che ti ammiro anche se sei enigmatico, a volte sfuggente, ma mi piace tanto leggerti. Ciao a presto

leoncina
 
inserita il 18/03/2008 22:25:24

- Grazie anche a te!

Ci sentiamo prestissimo.

Buona Pasqua...e auguroni di nuovo!

Ale

Ale70
 
inserita il 19/03/2008 14:03:38

- Cara Leoncina

desidero veramente di cuore ridirti che come gli altri amici del forum anch'io ti sono vicina.
Mi unisco a loro nell'aspettarti qui.

Un abbraccio forte forte
Miriam

miriam
 
inserita il 19/03/2008 15:08:35

- Leoncina '53,
assieme a tutti gli amici di questo forum ti mando TANTA ENERGIA POSITIVA che ti aiuti a superare tutto bene e che ti permetta di combattere con la grinta di unaavero LEONESSA

un abbraccio forte forte lilli

lilli
 
inserita il 19/03/2008 21:50:33

- ....sono solo una voce del forum, ma ti ho letta tante volte che ti sento della famiglia ed in questo momento vorrei poterti donare un pò della mia energia x sostenerti. ti abbraccio virtualmente e aspetto leggere tuoi post.

mirella
 
inserita il 24/03/2008 20:12:46

- Cari amici del forum eccomi qua, il primo e il secondo passo sono stati fatti. Le vostre energie positive ed i bei pensieri hanno sortito un effetto insperato x ora. Ho ancora uno scoglio da superare e devo pensare positivo e sono sicura che voi mi aiuterete. Ringrazio tutti voi x le belle parole di sostegno che mi hanno dato molta carica. Siete delle belle persone positive piene di saggezza e di umanità.
Quarda Arabello che per me nel cast ci sei anche tu! Non sarò sempre presente nel forum nella partecipazione ma cercherò di leggervi. Questo forum per me è il mio supporto psicologico ed in questo momento drammatico mi serve come l'acqua. Grazie a tutti e bacioni

leoncina
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010