|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
MAESTRI
discussione inserita da barbarab |
|
si parla spesso di maestri delle case nella carta del cielo, ora io avendo l'ascendente in scorpione, il maestro del mio ascendente è marte o plutone?
un grosso bacio
ba
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/09/2007 15:19:19
- Grazie immensamente per la tua risposta...ero davvero terrorizzata!perchè più volte mi hanno detto ke la casa 12 rappresenta l'ergastolo,la reclusione,l'isolamento volontario ed imposto e poikè la prima casa è il nostro destino,averne il maestro in 12 significherebbe appunto essere arrestati!!!ma se invece plutone fosse in casa 11 bilancia con cuspide in vergine,cosa significherebbe?grzie di cuore
|
dona |
|
|
inserita il 09/09/2007 17:20:13
- Cara Dona,
sai che io ho plutone in XI (vergine) con ascendente scorpione ??
Allora, cosa significa mi chiedi??
direi che evidenzia una sorta di chiusura nel ambito del sociale. Il coinvolgimento sociale viene percepito come una minaccia alla propria integrità e individualità e quindi è probabile un certo isolamento. Ovviamente il significato cambia sfumatura in base al resto del tema natale.
Nel mio caso proprio la paura sociale è stata la molla di una ricerca profonda per capire me stessa e di conseguenza gli altri, per capire l'essere umano.
E' anche probabile che non si concepiscano amicizie "leggere", tanto per divertirsi ma si prediligano rapporti di profondo scambio.
ciao
Lara
p.s. L'astrologia mostra ciò che abbiamo dentro, non c'è niente di cui avere paura
|
aral |
|
|
inserita il 10/09/2007 19:10:08
- grazie...spero davvero sia così...anche perchè tra pluto in 12 e marte in sette,nella casa dei nemici dichiarati,me la vedrei maluccio...
|
dona |
|
|
inserita il 10/09/2007 20:20:27
- grazie mille, spero tu abbia ragione
|
dona |
|
|
inserita il 12/09/2007 18:40:16
- ma allora nell'astrologia previsionale perchè guardano la XII casa ,il maestro di questa e della prima ,i pianeti contenuti ecc,per dire se una persona sarà soggetta a reclusione o meno?
|
dona |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: