Ciao a tutti,
vorrei capire cosa mi sta succedendo dato che da un po' di tempo non riesco piu a capire in che direzione va il mio cervello rispetto al mio cuore... sembra che le cose mi scivolino addosso e quasiasi notizia dalla piu' bella alla piu brutta non mi scalfisce piu di tanto ...da cosa è dato cio'? ho letto che ho mercurio opposto...puo' entrarci qualcosa. Il bello è che non riesco a foocalizzare le cose/persone importanti per me in questo periodo e cio' genera irrequetezza e nervosismo con conseguenze disastrose nelle mie relazioni piu intime e vicine.Tra il passaggio di saturno e questo momento...nn ce la faccio piu sono spossata...
Durerà a lungo?Non riesco a capire che direzione dare alla mia vita... se andare verso una vita coniugale,se concentrarmi sul lavoro, se mettermi in pausa e vedere che succede... odio avere la testa pesante e l'umore nero..
chi puo' darmi una motivazione sensata a questa insoddisfazione?
Ho 30 anni e ancora non so dove andare.... mi sento come intrappolata anche se nessuno mi sta intrappolando, tendo a dare colpe a destra e a manca e mi sento insicura di me e del mio aspetto come non era mai successo... ma non avrebbe dovuto migliorare il periodo dopo il passaggio di Saturno per il Leone????!!
Qualcuno mi puo' dare un consiglio...ultimamente mi sono un po' chiusa a riccio e mi sento sola e fragile, pur avendo amiche e genitori e fidanzato pronti ad aiutarmi rifiuto ogni aiuto esterno e martorizzo il mio interno con paure incredibili e stupide ma di cui non posso fare a meno....
Sissi
23/7/77 ore 18:50 Firenze