____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 17/04/2008 17:11:51
- urano non ha aspetti
giove non ha aspetti con altri pianeti
|
paola |
|
|
inserita il 17/04/2008 17:17:47
- ma cosa comporta a livello personale?
|
fiore |
|
|
inserita il 17/04/2008 17:23:57
- ah oggi che ho trovato questo blog, non riesco a frenarmi......comprendetemi è la novità direi...
comunque fiore un pianeta isolato è soggetto al fare dei transiti, comunque da quello che ho letto desta pensiero più una luna isolata...che i pianeti traspersonali, lascio a chi esperto ora un commento più articolato.
ciao
|
rebecca |
|
|
inserita il 17/04/2008 17:27:50
- perchè la luna è associata all'umore e dunque anche pianeti veloci la possono condizionare molto se non ben sostenuta.
poi ripeto sono in attesa di delucitazioni come te ciao.
|
rebecca |
|
|
inserita il 17/04/2008 19:30:38
- cara Fiore,
premetto che non so dove hai preso queste informazioni.. perchè sia Urano che Giove non sono esaltati in quei segni.
Urano è esaltato nel segno della Vergine (personalmente lo ritengo esaltato in Bilancia)
Giove è esaltato in Toro e non in Cancro.
Un pianeta isolato è un pianeta che non fa aspetti con altri pianeti.
L'esaltazione è il segno in cui un pianeta trova molti stimoli, un segno in cui si esprime bene.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 17/04/2008 22:19:22
- Nessun pianeta è energeticamente isolato,siamo noi che ci sentiamo spesso isolati !!;ogni grado dello zodiaco è collegato a tutti gli altri 360 gradi ;ci sono tanti di quegli aspetti minori che ci sarebbe da riempire qui due pagine !!
arabello
|
per Fiore |
|
|
inserita il 21/04/2008 12:52:19
- HO preso queste esaltazioni da vari siti internet, libri di astrologi classica,anche su wikipidia lo da in esaltazione, ma non so...
|
X lidia |
|
|
inserita il 21/04/2008 12:54:00
- http://it.wikipedia.org/wiki/Esaltazione_(astrologia)
Qui si da giove esaltato in cancro e urano in scorpione...inoltre l'ho letto su un trattato di astrologia classica.
ciao
|
x lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|