____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/04/2008 09:17:48
- Non saprei dirti ;poi telefono a Luis e vediamo se azzecca tutte le Donne della mia vita che ho incontrato )-
Dalla biglioteca ad un ..cimitero )-
Una era psicologa incontrata in un centro di recupero per bambini da sindrome di down ,un'altra in una cucina ..era cuoca ..)-
un'altra era wiccan una guida alpina ,era il tipo che portava sempre una corda appresso ...;un'altra in un delfinaio ;un'altra ancora era medico ,musicista...fioraia ..;un'altra in discoteca ...un 'altra ad una festa di carnevale (eravamo tutti e due in maschera ) ed un'altra l'ho incontrata in una area di servizio dell'autostrada A24 (bari -bologna ),in treno...in campagna....al mare ...un'altra ci siamo dati direttamente l'appuntamento in hotel senza vederci .. e via dicendo
Credo che con il mio sole congiunto a plutone (vergine) opposto a luna-urano in pesci gli darei un po' di confusioni sul posto giusto )-
:-)
arabello
|
per Davide |
|
|
inserita il 21/04/2008 12:23:16
- Arabello scusa se mi permetto, ma dopo la tua lunga lista di donne...sono rimasta basita :) ma sei la reaincarnazione del Don Giovanni? Non li facevo così play boy i vergini...
Scherzi a parte, non credo che la casa del sole indichi i luoghi...io ho il sole in X...implicherebbe incontri legati alla carriera giusto? Ebbene, sono infelicemente disoccupata e mai incontrato uomini in situazioni simili...ma è anche vero che fino ad ora credevo fossero amori invece erano calessi...forse quello giusto sarà davvero legato alla X?
|
Scorpioncina |
|
|
inserita il 21/04/2008 16:46:25
- Cara scorpioncina,
personalmente credo che possiamo "l'ambiente" esterno di incontro nel quale si sviluppera' la relazione di una coppia attraverso il mid point ma da qui a individuare il luogo in cui si incontrera' la persona della propria vita mi sembra un tantino arduo;è logico che un camionista ha piu' probabilita' di trovare la sua donna in autostrada )-
Nel tuo caso con il sole in decima si puo' ipotizzare che troverai un "maschile" nel tuo ambiente sociale-professionale ,anche di lavoro ,nelle associazioni ma un sole in settima che si "relaziona" sempre in qualsiasi posto è piu' difficile pensare ad un luogo specifico .
Ciao
arabello
:-)
arabello
|
per scorpioncina |
|
|
inserita il 21/04/2008 17:06:30
- ah arabello, che stai a dì?!!!!!Autostrada A24 è ROMA-TERAMO mentre Bologna-Bari è A14. Uuhmmmm, mi dai da pensare!!!!!!! Secondo me quando inventi ti devi concentrare anche sui particolari. Però!!!!!!Nel forum abbiamo il George Clooney dell'astrologia!!!!!!!!!!
|
???? |
|
|
inserita il 21/04/2008 17:23:22
- Mio padre era un responsabile di una azienda edile ;faceva strade,austrade,ponti,gallerie ;naturalmente ci spostavamo in continuazione con lui tutta la famiglia dalla Sicilia a Vipiteno ;ho girato praticamente tutta l'Italia tanto che per me ogni autostrada è uguale all'altra ;la Roma-Teramo è per me una delle piu' care ...identifico e confondo spesso nomi di donne ed austrade facilmente ..;
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 21/04/2008 21:07:01
- In effetti... arabello è la reincarnazione del Don Giovanni.... beh, beato lui.... Ma adesso con chi stai???!!!
|
Davide |
|
|
inserita il 21/04/2008 21:35:15
- Dai Davide ,cerca di essere piu' Omo...)-
Rispondi alla domanda che hai posto nella sezione "3 pianeti in dodicesima cosa significano?"
Cerca di recuperarti .....)-
Capisco che con una dodicesima cosi messa si tende ad eludere la vita ,si cercano equilibri che mascherano una cronica fragilita' ;c'è diffidenza e isolamento ,e violenze interiori nascoste ,aggressivita' represse ,un carattere difficile portato a farsi inimicizie e vittima di intrighi ma..stiamo qui per aiutarti )-
Pensa a Davide e Golia !!
arabello
|
per Davide |
|
|
inserita il 22/04/2008 19:25:00
- Arabello.... MI HAI UCCISO?!... :-) Cmq alcune cose sono " vere"...
|
Davide |
|
|
inserita il 23/04/2008 11:04:43
-
Ho dato una interpretazione a ventaglio senza naturalmente conoscere il tuo tema .
Non porti mai all'esterno come vittima- tipico della dodicesima casa -;prendila come una occasione di sfida ma non con me ma con te stesso .
Ciao
arabello
|
per Davide |
|
|
|
|
|
|
|
1 |