|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
IL SOLE.IL PARTNER E LA VII
discussione inserita da lea |
|
ciao amiche ci siamo sentite parecchie volte,come avrete sentito parecchie volte questa domanda:il tipo di partner che si cerca o "si avrà" è delineato dalla posizione del sole o come penso di avere capito dalle discussioni(o mi auguro)dal marte nel tema della donna?;e la settima casa cosa completa?
Non so se sono stata chiara,purtroppo non sono affatto brava in astrologia
un grazie a tutte
p.s. ricordo la mia data 25\07\73 h 21 palermo a chi per pietà mi può dare una mano
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/02/2007 23:14:45
- -Cara Cristina, Luna e Giove sono in quadratura?
|
Maurizia |
|
|
inserita il 06/02/2007 23:16:41
- Care ragazze, naturalmente noi stiamo facendo un po' di astrologia spicciola, nel senso che poi va sicuramente guardato tutto il tema nel suo complesso; questi aspetti sono importanti ma sono come piccole parti di noi che concorrono a formare il tutto; anche se tutto questo può dare delle indicazioni su come noi siamo in realtà e quello che attiriamo nella relazione.
Un abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 07/02/2007 11:46:45
- e che significa che luna e giove sono in quadratura....
insomma questo amore non arriverà mai....
cristina
|
cristina |
|
|
inserita il 07/02/2007 14:52:19
- luna opposto agiove ....inappagata perennemente? sempre alla ricerca di stimoli nuovi??? sempre insoddisfatta?
forse sono io....e capisco che avolte i copi di testa mi hanno fatto lasciare quel qualcuno che poi alla luce del giorno dopo non era poi così male...
perchè è così difficile, sempre? a volte vorrei placarmi e non mettermi sempre nei guai...
sono stanca anche io di questa infruttuosa ricerca, però anche s ecol tempo sono diventata più saggia nessuno è presente sulla mia strada
ma da dove si vede se avrò un bebè perchè anche questa ( sarà l'età) è diventata un'esigenza
un bacio mauri per i tempo e a pazienza che ci dedichi
cristina
|
cristina |
|
|
inserita il 07/02/2007 20:13:08
- Grazie Maurizia, si emotivamente, per usare un eufemismo, mi piacerebbe tantissimo avere una situazione piu leggera.
Spero che riprendendo in mano la mia vita, magari riprendo in mano anche me, e l'amour..., fa anche rima... va da se'.....!
Ora sarei imposssibile!
Perche' pretendo tanto da tutti: me e gli altri.
Mi ci vuole un po di illuminazione.
A me questi miei aspetti non mi piacciono, frenano l'amore anche quando piu lo desidero: in quel triangolo, quando e' bloccato, c'e' paura di essere abbandonata, non essere davvero amata, senso di solitudine e inadeguatezza, molte pretese sugli altri, legame forte, serio, importante, una pietra.
Solo quando mi sento di "coltivarmi" con cura e attenzione da sola, soprattutto in quello che faccio e cerco di capire cosa mi da' gioia, miglioro(un po) e allora posso apririmi di piu.
Grazie mille per la tua riposta,
un saluto
chiara
Te che segno sei?
|
chiara |
|
|
inserita il 12/02/2007 17:53:25
- Cara Chiara, è proprio vero quello che dici, quando noi ci nutriamo con le cose che davvero ci piacciono, ci sentiamo appagate e proprio bene; gli altri ci danno quello che possono, come noi facciamo con gli altri; non si può avere tutto da una sola persona, per questo ci sono relazioni che ci impegnano e altre che ci servono per scambiare, per un nutrimento che riceviamo e diamo in nome dell'amicizia o anche da persone che incontriamo in qualunque parte del mondo. Pensare che una sola persona ci possa soddisfare, è una cosa impossibile. Se vediamo la relazione anche sotto questa ottica, e cioè che il partner non può soddisfare tutti i nostri bisogni, secondo me riusciamo a vivere molto meglio la relazione.
io sono del segno della Vergine, asc. Scorpione . 21 settembre 1952 ore 10 milano.
fammi sapere cosa ne pensi. Un abbraccio affettuoso Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 12/02/2007 17:58:11
- Cara Cristina guardando il tuo tema, sembra proprio che hai bisogno di relazioni ma fatichi a farle diventare stabili, primo perchè ti stanchi, vuoi sempre novità, poi perchè vedi il maschile come un qualcosa di lontano e poco affidabile, o sbaglio? Da piccola sei stata in collegio? Fammi sapere. Un abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 12/02/2007 20:31:16
- ...uhm, uhm, uhm
quello che dici è vero, però sono cambiata lo giuro, ho messo a repentaglio molte volte, e l'ultima è stata la cosa, nella quale ho capito che sono ho una testa...che dovrei cambiare, forse mi sarà data la possibilità forse no....
figura mascjhile???? inaffidabile, forse, lontana, non so certo se penso ( e lo pensavo anche da adolescente) all'uomo mi galvanizzo, però come dire è difficile appoggiarsi
interessante il collegio, non sempre, ma ho frequentato scuole private e a volte rimanevo quando i miei partivano dalle suore ( terrore ed odio al solo pensiero)....un incubo, niente a che vedere con l'ebbrezza provata all'università,
la scuola era un carcere e ho fatto il conto alla rovescia dalla prima elementare
fosse stato per me avrei studiato con il tutore a casa!!!!
che tesoro che sei, grazi e e che periodo...
|
cristina |
|
|
inserita il 14/02/2007 20:07:12
- mauri,
come hai capito de collegio, è saturno????? mi spieghi?
thanks
cristina
|
cristina |
|
|
inserita il 14/02/2007 21:34:10
- Se ancora si può, piacerebbe anche a me sapere qualcosina del mio Sole...un pò strano.
In VIa in Toro e per giunta isolato, presenta solo un'opposizione con l'ascendente.
In settima invece Giove e la Luna entrambi in Gemelli e congiunti tra loro, la Luna poi forma davvero molti aspetti all'interno del mio tema.
Dove si nasconde sto partner?
|
sonia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|