____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 22/05/2008 09:48:04
- caro Luca,
ma le quadrature di Marte sono insidiose ma estremamente veloci.. nel senso che durano pochi giorni: le difficoltà nascono dall'influsso energetico che viene immesso a livello interno che spesso non è facilmente gestibile soprattutto se Marte nel tema non riesce ad esprimersi benissimo.. in ogni caso tu le hai già di nascita queste quadrature il che significa che dovrai imparare ad utilizzare bene quel Marte in Ariete senza trattenerlo troppo: è uno dei punti cruciali del tuo tema.. è sollecitato da Urano e dal Sole e trattenuto da Saturno.. però è un Marte in Ariete, ovvero di tutto rispetto.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 22/05/2008 14:43:47
- In che senso senza trattenerlo troppo? spesso mi capita di essere "passivo" alle situazioni..... punti cruciali? Puoi spiegarti meglio?! Perdonami l'insistenza.... Un abbraccio... Lidia te sei GRANDE....... :-)
|
luca |
|
|
inserita il 22/05/2008 20:58:16
- caro Luca,
siccome il tuo tema vede un sole in 12a casa.. con un trigono a Marte che però è bloccato da Urano e da Saturno.. mi viene da pensare che tu non sia un tipo eccessivamente affermativo, non almeno quanto vorrebbe il Marte in Ariete..
Sicuramente hai il compito di imparare a gestirlo senza bloccarlo ma senza neppure utilizzarlo a sproposito.. dovrai quindi affermarti soprattutto occupandoti di "altri" o di cause che abbiano un valore sociale più che personale.. in caso contrario risulta abbastanza difficile utilizzarlo al meglio.
Forse c'era qualcosa in tuo padre che ti ha bloccato.. infatti c'è un discreto conflitto con l'autorità nel tuo tema.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 23/05/2008 07:35:12
- Sono omosessuale.... Sei grande Lida....  Con mio padre ho un rapporto conflittuale...Giusto! Quanto sei brava... :-)
|
Luca |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: