- cara cilli da circa un anno e mezzo circa frequento questo forum che trovo interessante e di stimolo
i miei interventi non sono molto frequenti perchè mi ritengo ancora un autodidatta e come tale ho bisogno ancora di leggere post di persone più compententi come te, lidia, arabello,lara, lilli, astro, bruna ecc.
in questo periodo poi si discute di temi interessanti come il destino, il libero arbitrio..
sui temi natali non intervengo ma li leggo questo perchè ho paura di dire delle stupidagini..non conoscendo personalmente ..e poi ho difficolta a esprimere chiaramente cio che penso perchè sono un po confusa su questa materia che trovo complessa e a volte un po artificiosa...come tutte le materie astratte del resto.
personalmente credo di essere ancora a uno stadio più basso rispetto al vostro..sento che una parte di me ha bisogno che altri mi dicano qualcosa sul mio tn ..ma solo perchè in questo modo riesco più a "catturare" me stessa.
difatti l'interpretazione del mio tn anche se siete intervenute solo tu, lara e stefania mi è stato molto utile.
ho in progetto di fare dei corsi in modo da riuscire anche a interagire meglio con tutti voi..mi sto interessando (abito in prov.di torino)
tutto sommato con i suoi alti e bassi questo forum rimane sempre comunque uno spazio dove si puo imparare...anche per la sua serieta.
cari saluti