giovedì 17 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

VIAGGIO IN QUESTO MARE...AGITATO
discussione inserita da cilli

Gli ultimi post nel forum ...creano comunque dopo la "burrasca" almeno in me un senso di irrequietezza ,di stupore ..di voler dare un senso a ciò che succede e al perchè...
Cari tutti,
la sensazione è quella di un mare agitato..e per motivi diversi..
Esistono post interessanti e si perdono-altri che diventano un campo di battaglia-altri banali ....
Gli stessi temi natali in analisi non hanno più il sapore di un tempo perchè pochi gli interventi e molto meccanici o addirittura uno scambio tra due:il protagonista e l'altro..
mi rivolgo a tutti coloro che hanno -come me -voglia di rafforzare ..quell'antica voglia di condividere .pertendo "dal malessere "che sta minacciando il forum...
Uno spazio per proporre tutto ciò che può essere utile per continuare il nostro viaggio ...
Cilli

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 04/06/2008 10:50:30

- cara cilli da circa un anno e mezzo circa frequento questo forum che trovo interessante e di stimolo
i miei interventi non sono molto frequenti perchè mi ritengo ancora un autodidatta e come tale ho bisogno ancora di leggere post di persone più compententi come te, lidia, arabello,lara, lilli, astro, bruna ecc.
in questo periodo poi si discute di temi interessanti come il destino, il libero arbitrio..
sui temi natali non intervengo ma li leggo questo perchè ho paura di dire delle stupidagini..non conoscendo personalmente ..e poi ho difficolta a esprimere chiaramente cio che penso perchè sono un po confusa su questa materia che trovo complessa e a volte un po artificiosa...come tutte le materie astratte del resto.
personalmente credo di essere ancora a uno stadio più basso rispetto al vostro..sento che una parte di me ha bisogno che altri mi dicano qualcosa sul mio tn ..ma solo perchè in questo modo riesco più a "catturare" me stessa.
difatti l'interpretazione del mio tn anche se siete intervenute solo tu, lara e stefania mi è stato molto utile.
ho in progetto di fare dei corsi in modo da riuscire anche a interagire meglio con tutti voi..mi sto interessando (abito in prov.di torino)
tutto sommato con i suoi alti e bassi questo forum rimane sempre comunque uno spazio dove si puo imparare...anche per la sua serieta.
cari saluti

paola

inserita il 04/06/2008 18:00:24

- Ciao,
sono nuova in questo forum e sono molto interessata ad imparare: sto studiando e partecipo anche ad altri forum.
Leggo dai vostri interventi che c'è una sezione di analisi di temi natali, ma non riesco a trovarla...

ho capito male?
ciao a tutte/i

Jamila

1 l 2

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010