|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
AD ARABELLO
discussione inserita da lavenere |
|
BUONGIORNOOOO!!!!
non ci conosciamo quindi molto piacere arabello!!!
se puoi mi sapresti dire qualcosina nel mio grafico per quanto riguarda la mia vita sentimentale ... alquanto burrascosa in questo periodo???
sono nata a roma 08.10.1977 ore 4.15 della mattina
grazieeeee
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/05/2008 22:36:50
- Non ricordo di contatti con te ma non importa .
Sicuramente ci sono in questo periodo cambiamenti di natura sia "relazionale" sia affettiva ;una nuova maniera di sentirti e di porti agli altri ,al Mondo.
Diciamo che ti senti un tantino ribelle e questo ti sconcerta un tantino ; sta' uscendo fuori una ribellione del tuo porti al mondo che hai gia' nel tuo tema natale,che è presente nella tua psich'è e che forse era rimasto un tantino sopito ,non completamente cosciente ,non vissuto ,nascosto dietro l'angolo visto che tendenzialmente sei sempre un po' in bilico sul da farsi ;insomma il "tempo" dei compromessi per te sembra che sia finito e comincia il risveglio ;la venere all'ascendente (vergine) ti vorrebbe sempre equilibrata ,perfettamente coerente ,mai in contrasto con il mondo esterno ; sempre controllata ed eternamente in bilico sul come proporsi all'Altro -partner o Altro che sia - sempre con quel pizzico di senso critico e razionale che non ti permetteva di rilassarti anche nei momenti piu' belli ,insomma un senso di inibizione e compostezza che naturalmente fa' incazzare Cupido che non ne vuole sapere di imbrigliare tutta la sua carica affettiva ;Lui non vuole regole !!!
Diciamo che non sei piu' disponibile in nome dei compromessi ,del quieto vivere ,del sembrare sempre accondiscendente verso gli altri a patteggiare e a dire sempre di Si!!!!
Cominci a pretendere quel qualcosa in piu' della vita per te stessa e non solo e sempre per gli altri ,in nome del quieto vivere ;e sta' uscendo fuori - aiutata dal tuo pizzico di orgoglio che ti connota - una Donna completamente nuova .
Ogni cambiamento affettivo ( che tu non ami molto) naturalmente origina travagli...smuove il mare che diventa ondeggiante ,quasi minaccioso e con il vento in poppa (urano)la nave vuole cambiare la sua rotta verso altri lidi ,nuove spiagge ;ua rotta che deve attraversare bufere..tempeste minacciose non programmate con i suoi richiami delle sirene (venere quadrato al tuo nettuno).
Certamente essere sempre disponibile agli altri,equanime,impaziali,ragionevole mal si concilia con certe tue doti caratteriali turbolente ,diciamo che quando ti toccano certi principi personali,interiori sai reagire in una maniera reattiva che fa' restare di stucco chi apparentemente credeva di conoscerti ;insomma chi pensava che tu potessi continuare ad essere sempre succube degli altri deve ricredersi ,rimane oggi un po' sbalordito ; reagisci bruscamente anche alle provocazioni specialmente quelle verbali alle discussioni e alle provocazioni con spirito acuto,pungente ,ironico e sarcastico ma alla fine la venere all'ascendente (vergine) filtra le tue turbolenze ,fermenti caratteriali ,mentali mentali i tuoi interessi culturali profondi ;ti aiuta questo ponte interiore valido ,accattivante tra razionalita' e forze psichiche profonde che con la "maschera" venere all'ascendente -una vera dominante- alla fin fine ti fa' essere quella che alla fine fin perdona ogni cosa ,sempre pronta a conciliare .
Adesso invece non hai nessuna voglia di rispondere piu' alle provocazioni ,le insoddifazioni personali reclamano di essere vissute ; c'è questo cambiamento dei gusti ,anche maschili ,hai bisogno di nuovi sapori ,di nuove emozioni ,di sentirti diversa ,di portare a galla tutto cio' che non è stato vissuto per desiderio rimosso .
L'urano in settima di transito naturalmente si oppone alla venere e fa' emergere tutte le turbolenze caratteriali presenti nel tuo tema (del tipo del tuo urano natale quadrato alla luna );insomma queste acque traquille in cui hai navigato ,queste rotte piene di insidie e di burrasca che hai evitato per tante ragioni .. ,adesso vogliono essere decisamente affrontate ed il rischio di cambiamenti ,di trovarti nelle secche non ti fa piu' paura come prima;stavolta c'è la possibilita' di trovare altri lidi e salta fuori tutta quella tua voglia di differenziarti dagli altri,di dire la tua agli altri ,di finirla con la routine quotidiana a cui eri ancorata eccessivamente perche' ti davano la parvenza di protezioni e stabilita' ,le stesse che Oggi senti soffocanti e limitative ;insomma basta con i sensi di colpa (saturno in dodicesima) ed insicurezze che tendevano a farti rimanere dietro al velo ,a rinchiuderti nell'isola felice protettiva ,lontana dalle insidie del mondo ..
Urano di transito in settima si oppone alla venere ,da'scacco al tuo marte (in trigono ) mentre Giove entra prepotentemente nella tua quinta e si pone in trigono alla tua venere di radice ed al tuo ascendente .
Insomma parlare di cambiamenti affettivi è poco e ci vorrebbe tantissimo tempo ,potremmo riempire pagine qui ...ma credo che tu saprai certamente intepretare da sola questa voglia di incontrare altri porti...nuovo sapori ,alla fine di ritrovare te stessa ,la vera Venere .
Il mio consiglio personale è di accettare ,anzi aiutare e promuovere i cambiamenti uraniani ,di affrontare senza indugi quella tua vita sentimentale che senti burrascosa ma trasformatrice non solo per la tua vita sentimentale ma per tutta intera la tua vita affettiva.
Con tanti auguri
arabello
|
per la venere |
|
|
inserita il 03/06/2008 09:06:19
- Arabello buongiorno,
scusami per il ritardo nel risponderti...
ti ringrazio per avermi risposto , cavolo sono proprio in pienaa tempesta!!!
speriamo bene , ti farò sapere
grazie!!!!
|
lavenere |
|
|
inserita il 03/06/2008 19:55:28
- Perche' non eri sicura delle tempeste?
Da quello che hai postato a Lidia su...mi sembra che mi hai confermato un po' tutto !!
Ciao e Baci
arabello
|
per lavenere |
|
|
inserita il 04/06/2008 08:40:42
- buongiorno Arabello!!!
si si la tempesta c'e' .... da tanto troppo...capisco che è difficile ma ti giuro avere qualche informazione più dettagliata ora come ora mi darebbe una boccata di ossigeno!!!
ho visto (almeno credo ho provato da sola a dare un'occhiata al mio grafico) che ho saturno in 12 esima casa e credo che questo porti grande scompiglio!!! e nn sò quando ma credo sia prossima anche una mia decisione della situazione sentimentale ... devo studiare e capire bene il grafico magari ti chiedo qualcosina.... è difficilissimo!!!
buona giornata
un bacino
|
lavenere |
|
|
|
|
|
|
|
1 |