____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/06/2008 21:57:37
- Aaaah. Ora capisco da dove proviene tanto astio...sei invidioso delle sue "presunte" conquiste e capacità di sedurre!!! A me sinceramente fa solo sorridere questo ostentato dongiovannismo..invece di sprecare energie a insultare lui cerca di impegarti di più nelle tue conquiste!
Auguri!
|
Sabrina |
|
|
inserita il 02/06/2008 09:19:15
- Macchè...come lui si diverte a fare il dispettoso...mi diverto anch'io
Ma non lo vedete che lui si diverte un mondo e sa stare al gioco?
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 02/06/2008 12:08:11
- Credo che stiate usando questo forum per cose che non c'entrano niente con l'astrologia.. è assurdo rispondere a certe provocazioni..
Terra bruciata intorno.. nessuno risponde più... e il Trol sparisce!!
Meditate, gente.. meditate!!
|
Bea |
|
|
inserita il 02/06/2008 16:19:03
- .. ho la vaga impressione che tutto questo sia un semplice test.
Una prova per testare il livello di reazione alle provocazioni e valutare il tasso di permalosità dalle risposte.
La permalosità,la saccenza nelle risposte può essere un sintomo di aggressività repressa e latente.
L'intervento di Arabello è geniale e pieno zeppo di verità,evidenti ma inespresse dai più.
|
Io |
|
|
inserita il 02/06/2008 20:18:01
- Come ho sempre detto preferisco un diavoletto vero ad un angioletto falso e secondo me Trol clone di Trol non è un diavoletto come si propone .
Al di la' di come si presenta -la maschera misteriosa dietro cui si nasconde -ha bisogno solo di essere aiutato ...
:-)
arabello
|
per IO |
|
|
inserita il 02/06/2008 22:00:06
- che belli...gli specchi magici del LunaPark -)
|
io... |
|
|
inserita il 02/06/2008 22:29:33
- caro arab...l'unico a cui serve davvero un aiuto sei proprio tu!
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 02/06/2008 22:34:32
- Sto'scoppiando dalle risate ...
Daccordo ,mi metto nelle tue mani,aiutami tu !!
Io ti aiutero' con l'economia ,le azioni continuano a scendere...
arabello
:star:
|
per Trol |
|
|
inserita il 03/06/2008 07:20:47
- Taci arab........ste azioni che scendono......che rottura.
Ma tu che sai tutto....ma quando finisce sta discesa!
|
Trol clone di Trol |
|
|
inserita il 03/06/2008 12:00:07
- Devi sapere che l'astrologia è una grande "mamma" protettiva e generosa ;l'importante è crederle,affidarsi ;ha bisogno di "fiducia" ,la stessa che chiedo a te .
Seguendo i suoi "consigli " non solo ho incrementato i miei guadagni azionistici ma anche ho acquistato una bella casa ,un bell'investimento con pochi soldi .
Ma i consigli piu' belli dell'astrologia ,l'aiuto piu' favoloso lo da' in altri ambiti ;quello emozionale ,relazionale ,quello emotivo,sentimentale,nutre l'Anima .
Naturalmente l'astrologia da' consigli personalizzati e quindi si parte dai dati di nascita .
Se mi dici qualcosa dei tuoi pianeti natali posso dirti come investire al meglio i tuoi risparmi .
Passami un pianeta alla volta ...
Ciao
arabello
|
per Trol clone di Trol |
|
|
|
|
|
|
|