|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
DATA
discussione inserita da guia74 |
|
cioao a tutti,
vorrei sapere astrologicamente quanto è importante la data del matrimonio per due persone?
se quel belc giorno riceve transiti non proprio belli tipo saturno quadrato a venere e marte di nascita...cosa puo' significare???
grazie e saluti
GU
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/06/2008 18:46:20
- cara Guia,
la data del matrimonio è importante per il matrimonio in sè.. si tratta di una cosa che nasce quel giorno in quell'ora precisa..
I transiti invece sono relativi al tuo tema di nascita.. e quindi, avere Saturno quadrato a Venere e Marte indica che in quel periodo ci sono delle piccole resistenze, magari ti senti investita di troppa responsabilità... o ci sono dubbi.. insomma c'è qualcosa che sembra non essere "ancora perfettamente maturo".
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/06/2008 21:17:30
- Ho una curiosità un pò sciocchina per la verità, ma tant'è...: Lidia volendo avere un oroscopo appropriato con esatto ascendente bisogna tenere conto del momento in cui gli sposi pronunciano le promesse o quelle in cui si firma il registro? Oppure va considerata l'ora di inizio della funzione?
Ciao e a presto
|
Lucky13-Lidia |
|
|
inserita il 04/06/2008 21:17:31
- Ho una curiosità un pò sciocchina per la verità, ma tant'è...: Lidia volendo avere un oroscopo appropriato con esatto ascendente bisogna tenere conto del momento in cui gli sposi pronunciano le promesse o quelle in cui si firma il registro? Oppure va considerata l'ora di inizio della funzione?
Ciao e a presto
|
Lucky13-Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|