____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/06/2008 09:35:38
- cara Silvias,
ci deve essere già una discussione su questo simbolo.. adesso non posso cercarla perchè non ho tempo...
in ogni caso, la guarigione arriva sempre perchè prima c'è una ferita.. lui le rappresenta entrambe.. o meglio è una strada per guarire le ferite.. perchè, a mio avviso, la guarigione è una cose che riguarda Nettuno..
Un abbraccio a dopo. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/06/2008 15:05:31
|
silvias |
|
|
inserita il 05/06/2008 21:43:34
- ciao silvias..
ci rincontriamo..su chirone nel post astrologia e tarocchi abbiamo parlato tanto- anzi scritto -..e postato tutte le posizioni ..erano lucki e arcangelo a dedicarsi a questo archivio di informazioni..
ti cerco pag ..e poi ti riposto ..i num..dove cercare..
per ciò che ho letto su chirone ti posso dire che è molto importante...
chirone riusciva a curare perchè comunque aveva ferite sue...
Con ricerche più approfondite ho colto il nesso con il mio chirone congiunto a luna in casa 12 capricorno....
ferita senza dubbio ..a LUNA....
ma proprio da lì chirone cura con le pietre...e da tempo io mi interesso di cristalloterapia ..e non solo.
a Lidia chiedo invece se chirone è più legato ad astrologia karmica ..e naturalmente di correggermi qualora abbia detto .."stranezze"
un sorriso a entrambe.Cilli
|
cilli-silvias-lidia |
|
|
inserita il 06/06/2008 00:25:29
- cara Cilli,
se riesci a dire quali sono i post.. mi interesserebbe molto perchè sto facendo proprio uno studio su Chirone..e magari possiamo mettere insieme le cose..
Grazie amica mia.
UN bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/06/2008 00:44:48
- che sincronicità..
cara Lidia stavo proprio ripescando le pagine ...e sai bene che nel post sono tante..
Di chirone cominciamo a scrivere da pag 270 a pag 305...
è vero sono tante ma i post trascritti sono subito evidenti..anche se quelle comunicazioni meritano..
mi ono soffermata a rileggere..CHE STORIA!!!!!!
ciao lidia ..se per caso l'inizio delle pagine indicate è errato ti riposto dopo o domani solo quelle..
anche a sivias va questo mio pensiero.
un sorriso grande
Cilli
|
cilli-lidia-silvias |
|
|
inserita il 06/06/2008 00:52:22
- pagine su chirone su post astrologia e tarocchi-287-305
non tutte le pagine naturalmente tratano chirone ..ma in quelle tanto e con il contributo del gruppo..
Un abbraccio Cilli
|
cilli-lidia-silvias |
|
|
inserita il 06/06/2008 10:35:45
- cara Cilli,
grazie. Un bacio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/06/2008 13:19:43
- Cilli, l(argomento Kirone mi interessa, mi piacerebbe approfondire...
il mio è abbastanza aspettato (..mi pare)
in 1a, Capr
sestile a Marte in 2a Pesc
sestile a Venere in 2a Pesc
trigono a Giove in 4a Tor
opposto a Urano in 7a Can
quadrato a Nettuno in 9a Bil
e ancora...se vogliamo
biquintile a Luna in 5a Gem
biquintile a Plutone in 8a Leo
Ti viene qualche idea al riguardo?
grazie,
|
Costanza |
|
|
inserita il 06/06/2008 13:45:26
- ciao costanza-
in realtà e- mi fa piacere- dopo aver letto il tuo intervento nella discussione di astro per scorpioncina ...io stavo meditando a un post dove conversare su temi astrologici generali-anche semplici..e dove giustamente ci possa essere un confronto su qualsiasi dubbio o voglia di approfondimento......
postami i tuoi dati.nell'attesa.....
e appena ho un attimo ..ti tico del tuo chirone che comunque in capricorno assume caratteristiche di terra ..intesa come ricchezza dalla quale attingere per curare...sembra strano ma il capricorno-chirone non ha stessa valenza che chirone-toro o vergine..segni di terra ma che con chirone assumono altre valenze "terrene"
a prestissimo.Cilli
|
cilli-costanza |
|
|
inserita il 06/06/2008 14:04:40
- Ciao cilli,
ho sfogliato un pò le pagine che hai indicato a Lidia su chirone,ma non ho trovato nulla......ma quali sono?
un saluto
Michela
|
per cilli |
|
|
|
|
|
|
|
|