|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PICCOLE VINCITE
discussione inserita da silvias |
|
ciao a tutti,
mia sorella sta facendo delle piccole vincite.
E' nata il 20/11/1973 ore 9.55 bo; ho controllato i transiti e per quanto riguarda questo argomento vedo solo giove retrogrado che si avvicina alla sua venere in I, e il sostegno di urano dai pesci. Può dipendere da questo, o ci devono essere anche altri fattori che fanno pensare alle vincite al gioco?
Tra l'altro per progressione l'aspetto di congiunzione venere-giove-I si ripete...
grazie a chi vorrà illuminarmi.
silvias
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/06/2008 10:11:04
- cara Silvias..
indubbiamente Giove che si avvicina a Venere è un transito importante.. ma ho notato che, perchè sia efficace.. (come tutte le cose) bisogna crederci.
Il mio compagno che è uno che gioca al lotto, al superenalotto, a vari giochi di giornali.. ha una Venere in Toro e, anni fa, quando Giove fece la congiunzione su Venere vinse una macchina e 5 milioni in un solo mese..
Però, devo dire che lui, da buon ascendente scorpione e sole urano in ottava casa ci crede..
Io ho avuto 10 volte lo stesso aspetto, anche adesso Giove è praticamente spiaccicato sulla mia Venere e non succede nulla: perchè io in fondo, al gioco.. non credo affatto.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 12/06/2008 14:34:18
- ... simpatica la risposta Lidia.
 ::smile::
Marina
|
Marina57 |
|
|
inserita il 12/06/2008 20:46:53
- Se la venere del tuo compagno che dici che è in toro è semmai in quinta casa e l'urano dici che è in ottava ,di' al tuo compagno di giocare al superenealotto quando venere progressa si congiungera' all'urano radicale in ottava ;l'ideale sarebbe far coincidere un venere di transito congiunta alla venere progressa sull'urano radicale .
:)-
arabello
|
consiglio per Lidia |
|
|
inserita il 12/06/2008 21:53:39
- Non ho tempo per vedere il tema di tua sorella ;posso dirti che gli aspetti di transito di Giove rispetto a venere è naturalmente indice di fortuna nel gioco (anche in amore !! )ma tutto dipende dal tipo di venere e dal giove radicale ;è naturale - anzi normale che il compagno di Lidia con quei pianeti che ha è fortunato ...probabilmente ha una venere (toro) sestile ad urano ...;in ogni caso l'aspetto piu'potente e fortunato in assoluto per la fortuna, per il gioco è giove-urano natale in ottava semmai in aspetto positivo con venere natale ;il denaro guadagnato è seconda casa,quello incassato gratis dalle casse dello stato è ottava casa !!
Baci e a domani
arabello
|
per Silvias |
|
|
|
|
|
|
|
1 |