|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
FUSION
discussione inserita da Angela |
|
Lidia,
devo prendere una decisione lavorativa nel senso che ora guadagno troppo poco però sono in una zona d'Italia che mi piace molto la toscana ma vivo di sogni la realtà è che con questo stipendio non ce la fo più a vivere da sola ora una mia amica di torino mi ha detto che potrebbe esserci una proposta ma io sono scappata da torino perchè mi angustia. si torna indietro nella vita? un bacio
ti lascio i miei dati 31.05.68 ore 18 Pavia
grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/06/2008 10:17:41
- cara Angela,
io credo che la vita vada accompagnata e che, quando qualcosa non va, non sia solamente frutto di qualcosa di esterno ma, soprattutto, di qualcosa di interno.
Tu sei scappata da Torino e credo che abbia avuto le tue buone motivazioni, ma, a volte, il nostro SE' vuole qualcosa di più da noi e spinge perchè rusciamo a comprendere cosa c'era in alcuni passaggi chiave della vita e quali erano le motivazioni autentiche per cui abbiamo fatto alcune scelte e non altre.
Ora, venendo al tuo tema, tu hai di nascita due quadrature (di Plutone e di Urano) su Marte e su Mercurio.
Queste due quadrature indicano una difficoltà nella realizzazione ed anche un certo bisogno di "abituarti" a vivere in situazioni diverse ed anche in una condizione di non "eccessiva sicurezza"; il tuo sole è in ottava casa e questo indica che hai bisogno di abituarti (è il tuo progetto) a cambiare, a lasciar andare e a non radicarti troppo.. da nessuna parte e in nessuna situazione. Questo è il compito della casa ottava che ci deve portare a conoscere giorno dopo giorno le nsotre possibilità e le nostre risorse.. non facendo leva su quelle che stanno all'esterno.. ma su ciò che costruiamo dentro di noi.
E' un Sole.... permettimi la parola "nomade" che quindi, è abituato a muoversi sul territorio in modo da cogliere le opportunità migliori nel momento in cui si presentano.. pronto però a scoprirne altre e a spostarsi.
Fatta questa premessa, in questo momento hai Plutone che fa esattamente l'opposizione al tuo Mercurio natale ed Urano che si trova in quadratura al tuo Marte in che indica che ci sono cambiamenti in vista.. che riguarderanno soprattutto la tua "affermazione" ma anche i tuoi schemi mentali e comunicativi che stanno andando in "disuso" per essere sostituiti da altri che siano più in linea con ciò che stai diventano adesso.
Credo dunque che ci siano dei cambiamenti in vista.. ma che tu debba vagliare con attenzione le opportunità che ti si presentano in questo momento. Il fatto che si tratta di un'opposizione e di una quadratura indica chiaramente la difficoltà che tu provi nello spostarti.. ma, forse, a volte, la vita ci chiede di comprendere qualcosa in più di ciò che appare.
Dovrai approfittare del transito di quadratura di Saturno per cercare di comprendere quali sono le cause di questa insoddisfazione e di questa difficoltà sul piano economico, forse manchi ancora di "direzione".. ed è su qusto che devi lavorare in profondità..
Sarà un periodo "difficile" fatto di contraddizioni ma, a mio avviso, importante per comprendere bene cosa vuoi.. e verso cosa devi indirizzare le tue energie: la quadratura di Urano a Mercurio e di Plutone a Marte (natali) indicano proprio difficoltà a canalizzare bene le energie e difficoltà a trovare motivazioni vere ed autentiche e non solo momentanee.
E' il momento in cui darti nuove aspirazioni che siano aderenti alla realtà.
UN saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 16/06/2008 16:38:40
- Lidia,un enorme GRAZIE sei splendida meglio di una terapia è stata questa tua risposta.
Grazie!!!
|
Angela |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|