____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/07/2008 10:07:48
- Stefy scusami invece lo scorpione che ho come ascendente ha signore plutone che ho in vergine in decima casa o marte che ho in gemelli in ottava casa? grazie.... perchè le cose sarebbero diverse!
|
Anna |
|
|
inserita il 08/07/2008 17:51:07
- Scusa per il ritardo con cui rispondo!
Dunque innanzitutto guarda Plutone, in seconda battuta guarda Marte e infine Mercurio.
Poi devi cercare di integrare a senso i tre elementi: se sono armonici il significato convergerà in una direzione, se sono disarmonici, ci saranno caratteristiche da integrare con il tempo o che hai già imparato a conciliare.
A me salta all'occhio che sia nel caso di Plutone che nel caso di Marte il tuo ascendente è legato al pianeta Mercurio.
Mercurio con sfumature scorpioniche, quindi non mi stupisco che tu abbia a che fare con il mondo del cinema, che appartiene proprio all'asse seconda/ottava (Toro/Scorpione) e che è uno dei più complessi mezzi di comunicazione (Mercurio).
Un abbraccio
Stefi
|
Ste |
|
|
inserita il 08/07/2008 22:42:57
- Stefy grazie per le risposte!!!!!!!!!!!ma lo sai che pensavo che solo la quinta casa e la seconda fossero il cinema e lo spettacolo? ecco perchè io amo così tanto il cinema andrei ore e ore al cinema e amo recitare e diventare altro da me perchè dopo un pò mi annoio....eccolo lì mercurio il matto mercurio sempre in giro!!!!ho già cambiato 4 città e non riesco a trovare la mia dimora stabile! non riesco a mettere radici infatti ho il primo chakra completamente scarico!
mi piace leggerti quando hai voglia e tempo....io sono qui,,,,
|
Anna |
|
|
inserita il 10/07/2008 10:27:00
- lasciate ogni speranza o voi...........Manu stanotte mi ha mandato un sms terribile mi ha scritto che sta con una ...........quindi chiuso il capitolo! io non ci credo però ok finish!!!!
che botta eh???
infatti oggi saturno e marte sono congiunti e quadrano al grado la mia venere!
ma non sto male i pezzi di merda saturno li leva subito non capisco perchè però me l'abbia fatto incontrare!!e amare!!!
|
per Manu |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: