|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
I SOGNI |
|
|
|
NODO
discussione inserita da nettuno per arabello |
|
ciao arabello, che dire tutti san poco su questi benedetti nodi, e più di una conferenza registrata nel 2000 ed un libro altro non sò.
ma so una cosa travolgente...... ho un urano di trasito sul nodo quinta casa....e dunque tra breve urano in opposizione a plutone.
son venuto a conoscenza di un brutto segreto (urano di transito opposto a plutone 11) che non riguarda me.
su carta stampata (plutone di transito in terza appena entrato che attualmente quadra il sole e congiuntissimo a marte e trigono a venere e quando arriverà a 4 gradi sarà quadrato ad urano.
venere è in undicesima.
or dunque...potro mai rivelarlo con tatto e discrezione? oppure dovrò svelarlo senza però far apparire me stesso ( tanti pianeti in 12)
23.09.69 ore 9 prov. roma
sto nel delirio più totale ti giuro.
è magma che lentamente scende e lentamente mi immobilizza.
grazie in questo afoso agosto
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/08/2008 09:50:23
- cara cilli, ricordo ancora la prima volta che ci incontrammo, all'altro blog...e poi ricordo quando ci siamo rincontrati qui.
ogni volta che chiedo aiuto, ci sei.
grazie.
|
nettuno/ciilli |
|
|
inserita il 14/08/2008 13:10:34
- ehi.....
sai che l'aiuto è stato reciproco e di grande arricchimento anche per me.....
BUONE VACANZE...
... la scelta così improvvisa di andare in barca....sarà un toccasana...
il mare ispira ....e cerca di carpirne ...i sussulti....ti serviranno...
a presto...
Cilli
|
cilli-nettuno |
|
|
inserita il 19/08/2008 09:45:28
- caro nettuno penso che ognuno di noi abbia il diritto di dire e di ricevere la verita bella o brutta che sia.
se si tratta di una persona alla quale tieni molto dovresti proprio farlo usando tatto e discrezione.
cari saluti
|
paola |
|
|
inserita il 19/08/2008 16:45:49
- Personalmente non ci ho capito niente ...)- naturalmente quando nettuno ne avra' bisogno siamo tutti qui ..
arabello
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|