|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER SANDRA
discussione inserita da miky |
|
grazie Sandra....ma tu guardando la mia mappa l'avresti mai detto che io avrei sofferto così tanto in amore? cioè io non mi sono mai sposata non ho mai convissuto mai mai eppure ti giuro che amo tanto e che ho un bisogno di amore immenso,,,,,,non capisco davvero.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/08/2008 19:36:14
- Santo cielo, Miky, un tema natale non è mica statico e assoluto: sei tu che lo muovi e lo fai esprimere in un modo o in un altro! Io non avrei mai detto che avresti sofferto in amore, perchè non mi sogno mai di "dire" nulla, se non conosco l'individuo... ed anche in tale caso chi deve dire, e fare, ed essere è solo, appunto, l'individuo stesso!
Tu dici che ami tanto ed io non ho dubbi a riguardo, ma la quantità di amore non sempre è qualità: intendo dire che forse è il tuo modo di relazionarti che deve ancora maturare. Una Venere in Gemelli, d'altra parte, un minimo di giovinezza la mantiene anche a settant'anni, e forse deve imparare che l'amore non è solo nelle intenzioni o negli ideali, ma è una costruzione che si realizza interagendo con l'altro. Il "bisogno" d'amore gioca brutti scherzi, a volte, perchè inconsciamente si pretende che il partner corrisponda a questa richiesta, alle necessità che avvertiamo, alle aspettative che abbiamo: ma il partner ha i suoi bisogni e i suoi desideri, e se non si integrano nell'organismo coppia nascono in fretta le incomprensioni, le delusioni e i cuori infranti.
Auguri cara, e ricordati che non sei affatto "in ritardo"...
|
Sandra |
|
|
inserita il 19/08/2008 19:43:56
- esatto io mi sento in ritardo, non ce la fo più de soffrì per i figli invece sono in ultra ritardo addio maternità in questa vita! sig
|
miky |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: