sabato 20 aprile 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE
   
  SEMPRE DI SINASTRIA ........PER LIDIA O SANDRA
discussione inserita da claudia
 
Care Lidia e Sandra,
Una mia cara amica ha bisogno di lumi riguardo alla sua sinastria e mi ha pregato di scrivervi,non lo fa lei direttamente perchè non ha la possibilità di collegarsi ad internet.Allora,ha iniziato da poco una bella relazione e questi sono gli aspetti maggiori:
Sole di lui sestile ad urano di lei e congiunto al discendente di lei;
Luna di lui sestile sole e mercurio di lei,trigono alla luna di lei e quadrata al a giove,saturno e nettuno di lei;
mercurio di lui sestile al sole ed a marte di lei e congiunto alla luna di lei;
Venere di lui sestile a venere e mercurio di lei;
Marte di lui trigono a venere di lei;
Giove di lui sestile ad urano di lei e congiunto al discendente di lei,
saturno di lui quinconce a luna e sole di lei;
i nodi congiunti e ei mett il suo nodo nella settima casa di lui.
Visto come stanno andando le cose tra loro,che praticamente si sono innamorati subito,ma di un amore profondo,e visti gli aspetti,penso di poter dire che siamo in presenza di una grandissima affinità elettiva e che proprio dovevano incontrarsi,che ne pensate?Sbaglio?
Grazie
Claudia

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 16/10/2008 12:23:40

- Cara Claudia, poi non dite che sono cattiva... ma davvero non capisco perchè una persona che è innamorata di un amore profondo (e ricambiata) dovrebbe aver "bisogno" di lumi astrologici, tanto da ricorrere addirittura ad un'amica con Internet.
Comunque, tu non ci fornisci dati e nemmeno l'indicazione dei segni, ma un elenco di aspetti sinastrici tutti rigorosamente positivi: cosa potremmo dire o aggiungere?
Di' alla tua amica che si goda questo amore e lo annaffi come una pianticella, giorno dopo giorno: non so dove tu legga che "dovevano incontrarsi" ma, visto che si sono incontrati, possono felicemente cominciare a costruire la loro relazione, e per questo essere grati alla vita. Auguri!

Sandra
 
inserita il 16/10/2008 12:35:19

- Cara Sandra,
la richiesta della mia amica sta nel fatto che questa storia è bellissima,le sembra di vivere in un film,è come stordita e disorientata.Tutto qui,allora per "tranquillizzarsi"mi ha chiesto se davvero quello che sentiva poteva essere confermato dalle stelle,sai come siamo noi donne,ci lamentiamo sempre,quando non abbiamo l'amore perchè non c'è,quando lo troviamo perchè non ci crediamo.
Quanto all'incontro,è una sciocchezza che ho scritto io,pensando ai nodi ed a come sono affini,tutto qui,non c'è nulla di assolutamente karmico,non era qullo a cui volevo riferirmi,per carità,piuttosto parlerei di caso.posso però dirti on grandissima certezza che tra loro c'è una magia assoluta.Potere dell'amore.
Claudia


claudia per Sandra
 
inserita il 16/10/2008 15:36:46

- Hai ragione. L'amore è un'esperienza di eternità, ed ogni volta che accade va festeggiato con gioia. Per quanto riguarda i Nodi, il fatto che siano congiunti ha poca importanza (tutte le persone con età simile hanno i Nodi congiunti), e infatti di solito si guardano le congiunzioni tra il Nodo di uno e gli angoli o i pianeti personali dell'altro partner, ma già gli aspetti che hai elencato bastano e avanzano per testimoniare una forte sintonia.
Se la tua amica è disorientata... beh, è naturale; l'amore è una fantastica devastazione della vita! Falle tanti auguri da parte nostra.
Con quali transiti è nata questa relazione?
Ciao cara, un abbraccio.


Sandra
 
inserita il 16/10/2008 20:22:00

- Cara Sandra,i transiti che li riguardano sono i seguenti:saturno e giove in sestile alla venere di lei e trigono di urano a venere.lui invece ha giove congiunto a venere,saturno in trigono a venere e poi anche marte fa un sestile,ma marte non lo considero molto.
Un saluto
Claudia

claudia per Sandra
 
inserita il 16/10/2008 22:17:23

- Nemmeno io considero molto i transiti di Marte, se non come "detonatori" all'interno di transiti più lenti ed autorevoli.
Che qui ci sono eccome. E' una cosa bellissima ciò che sta accadendo alla tua amica: adesso dille di lasciar perdere i pianeti, e di dedicarsi a far vivere e crescere questo amore sulla terra!


Sandra
 
inserita il 17/10/2008 09:31:56

- Cara Sandra,
riportando il discorso a pura astrologia,mi pare di aver intuito che gli ingredienti per una bella e solida storia d'amore ci siano tutti.Tra l'altro mi ha proprio detto ieri sera che lui fa assolutamente sul serio ed anche se la cosa è freschissima lui parla di famiglia,di matrimonio e di figli.Per me può andare,che ne dici?
Un saluto
Claudia

claudia per Sandra
 
inserita il 17/10/2008 13:01:03

- Ma certo che può andare!!! :-)
Io però (astrologia a parte) li consiglierei di non fare l'errore di confondere l'innamoramento con l'amore. Prima si consolida la relazione, POI si pensa a matrimonio e figli...


Sandra
 
inserita il 17/10/2008 13:09:51

- Cara sandra,ma certo che è così,tanto più che non sono degli adolescenti ma delle persone adulte quai quarantenni
claudia

claudia per Sandra
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010