|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
SOLE DI NASCITA IN OPPOSIZIONE A PLUTONE IN RIVOLUZIONE
discussione inserita da alberto |
|
Ciao a tutti,
è il mio primo post sul forum. Nato il 23/06/59 alle 4.30 a.m. ad Acqui Terme. Cancro ASC Gemelli. Sto vivendo un particolare momento della mia vita. Purtroppo fortemente negativo.
Una cara amica astrologa mi ha detto che con questo aspetto mi devo aspettare tempi ancora peggiori. Devo dire che mi sono preoccupato, visto il buio pesto che sto vivendo in tutti i settori della mia vita.
Oltretutto nel mio tema natale sono caricato dal peso immane di un opposizione sole-saturno....
Aiutoooooooooooo
ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/11/2008 23:47:53
- caro Alberto,
non è che tu hai questo aspetto in rivoluzione.. è che lo hai di transito.. Plutone si sta opponendo al tuo Sole e questo significa che è in atto una profonda trasformazione interiore ed esteriore della tua personalità, qualcosa che comporterà la fine di un tuo "modo di essere" che culminerà in un'essenza più autentica e vera che emergerà alla fine del transito.
Indubbiamente questo transito è difficile perchè cercherà di rimetterti in linea precisa con il tuo Se' più profondo e, molte cose non le riconoscerai più.. e sembreranno non appartenerti più.. proprio perchè dovranno essere lasciate andare.. ma noi esseri umani abbiamo scarsa dimestichezza con questo "fare pulizia" di ciò che sono i nostri vecchi modi di essere, di pensare, di agire e di sentire..
Durante questi transiti, spesso si affaccia il senso di fallimento, di morte e di inutilità.. ed è questo che fa sentire così fortemente il malessere.
posso dirti però che è uno dei transiti più costruttivi in assoluto.. sempre che tu riesca a comprendere cosa il tuo Se' vuole adesso dal tuo Io.. e da ciò in cui ti sei riconosciuto, che sicuramente ha qualcosa di "falsato" e di "non autentico" che dovrà andare via. Molte maschere cadranno ed avrai la sensazione di essere debole, fragile e impotente.. ma non sarà così..
Cerca di ascoltare cosa arriva da dentro e cerca di guardare cosa c'è di sano nella tua vita.. e comincia da quel punto.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|