|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
LUNA MARTE
discussione inserita da domanda per Lidia |
|
Cara Lidia volevo una delucidazione sulle sinastrie.
Vivo una relazione particolare con una scorpione che mi porta angoscia ,timori,paure di possibile seperazione quasi disperazione;a volte mi sento come svuotato,cannibalizzato delle mie energie .
E' come se lei mi succhiasse energie .
E' possibile che questa cosa possa essere espressa astrologicamente dal mio ascendente e luna congiunti nella casa dodicesima dell'altra ,congiunti al suo brutto marte in 12 casa?
Mario
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/11/2008 12:47:28
- caro Mario.
non credo assolutamente che sia legato ad un aspetto "sinastrico"; quello che tu denunci è qualcosa che è dentro di te.. e che, al limite, la tua compagna può solamente catallizzare ed attivare. Nessuno da fuori può farci diventare qualcosa di "diverso da ciò che siamo".
E' però importante che tu colga questo spunto (quello che ti sembra che lei produca in te) per andare a fondo e cercare di capire che cosa c'è dentro di te che ha così tanta paura e insicurezza... (è qui che lei con il suo Marte va a pungolare).
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/11/2008 17:35:13
- Ti ringrazio della risposta ,sicuramente cogliero' l'occasione per approfondirmie capire cosa c'è che quel marte attiva in me .
Mario
|
per Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|