|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
NETTUNO
discussione inserita da Cinzia |
|
Ciao a tutti,
da poco e iniziato nel mio tema un transito di nettuno opposto a giove e nel ps anno ci sara contemporaneamente l'aspetto di quadratura di giove di transito al mio nettuno.
Da qualche tempo ho iniziato un percorso di meditazione e discipline olistiche con un istruttore volevo capire se poteva esserci un nesso.
Grazie anticipatamente
Cinzia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/11/2008 15:57:32
- cara Cinzia,
c'è un profondissimo nesso, anzi, c'è una grandissima sincronicità tra le due cose. Infatti, Nettuno che sicuramente ha iniziato molto prima a sollecitare quella parte di te che vuole elevarsi, che ha bisogno di trovare completezza all'interno e significato, ti ha spinto ad andare a cercare qualcosa che ti permettesse un contatto più profondo con la tua anima... ed ora, nel rapporto con Giove trasformerà anche profondamente le tue aspirazioni, le cose in cui credi... e pian piano allargherà tantissimo la tua visione.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/11/2008 16:56:12
- Grazie Lidia,
è profondamente vero e nn solo siccome ho anche un trigono tra plutone di transito e la mia luna e il mio marte c e anche il fatto che aimhe mi sto innamorando del mio maestro. Speriamo bene.
Grazie mille
|
Cinzia |
|
|
inserita il 19/11/2008 23:51:17
- cara Cinzia,
può succedere, l'importante però è che tu comprenda che stai proiettando su di lui il tuo desiderio di elevazione e i tuoi sentimenti migliori, quelli di cui ti dovrai appropriare.
Il maestro è in fondo l'archetipo che si attiva nel momento in cui siamo pronti ad una autentica crescita interiore e spirituale.
Non potrai solamente proiettare queste qualità su di lui perchè, nel caso, ti deluderà e tu non farai i passaggi che invece sei pronta a fare.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|