|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER L'INTERPRETAZIONE DI UN TEMA NATALE?
discussione inserita da mariposa |
|
Salve a tutti,
sono nuova di questo forum e sono molto entusiasta di aver trovato uno spazio in cui poter discutere e approfondire seriamente questa splendida materia.
Vorrei porvi qualche piccola domanda:
nell'interpretazione di un tema natale voi da che punto partite e quali sono gli elementi principali che prendete in considerazione per primi? E come si determina la dominante?
Vi ringrazio
Buona giornata
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 24/11/2008 13:04:57
- cara Mariposa,
personalmente parto sempre dall'analisi degli elementi che tendono a darmi l'idea del tipo di energia che sta all'interno della persona.
Passo poi all'analisi della disposizione dei pianeti e, successivamente all'analisi del Sole come progetto.
La dominante non sempre c'è in un tema.. spesso ce ne sono due o tre.. e, almeno dal punto di vista psicologico, non ha questa enorme importanza.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 24/11/2008 13:35:21
- Scusami Lidia, ancora un chiarimento: il tipo di energia della persona è indicato dagli elementi predominanti o anche da altro?
Grazie ancora
|
mariposa |
|
|
inserita il 24/11/2008 20:28:48
- Cara Lidia, ho letto sul tuo blog e ho capito pienamente il discorso delle dominanti! Ti ringrazio, pian piano lo spulcerò tutto questo sito, è davvero interessantissimo! Intanto pian piano scirverò anche le mie mille domande da assetata d'astrologia che ho accumulato in questi mesi e che nn sono riuscite a trovare risposta in nessun luogo.
Buon serata!
|
da Mariposa x Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|