|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/10/2006 17:11:44
- cara Stefania,
per intanto ti ho incollato qui l'articolo completo così, magari lo leggiamo e poi ne discutiamo.. Maurizia è sicuramente un'esperta più di me di ciò che riguarda le energie.. e le chiedero' di fare una puntatina e di scrivere qualcosa..
Un saluto Lidia
---------------------------------------
Questo è l'inizio, uno dei molti eventi di innesco che accadranno tra oggi ed il 2013. Un fascio (UV) ultravioletto di impulso che si irradia dalle dimensioni superiori nell'universo-2 attraverserà la terra in questo giorno. La terra rimarrà approssimativamente all'interno di questo fascio UV per 17 ore del vostro tempo.
Questo fascio risuona con il chakra del cuore, emana raggi fluorescenti in natura, di colore blu/magenta. Anche se risuona in questa fascia di frequenza, è al di sopra dello spettro di frequenza del colore del vostro universo-1 che voi potete percepire. Tuttavia per la natura della vostra anima e dell'anima di gruppo che operano a partire dalle bande di frequenza dell'Universo-2 avrà un effetto.
L'effetto è che ogni pensiero ed emozione sarà amplificato intensamente un milione di volte. Sì, ripeteremo, tutti saranno amplificati un milione di volte e più.
Ogni pensiero, ogni emozione, ogni intenzione, ogni volontà, non importa se è buona, cattiva, malata, positiva, negativa, sarà amplificata un milione di volte in intensità.
Che cosa significa questo?
Poiché tutta la materia manifesta è dovuta ai vostri pensieri, cioè su quello in cui vi focalizzate, questo fascio accelererà questi pensieri e li solidificherà ad un tasso accelerato, li farà manifestare un milione di volte più velocemente di come normalmente accade.
Per quelli che non comprendono. I vostri pensieri, quello in cui vi focalizzate, creano la vostra realtà. Questo fascio UV quindi può essere uno strumento pericoloso. Perchè se siete focalizzati su pensieri che sono negativi per voi si manifesteranno quasi immediatamente nella vostra realtà. D'altra parte questo fascio UV può essere anche un regalo se scegliete che lo sia.
La Missione-1017 richiede a circa un milione di persone di focalizzarsi su pensieri positivi, benevoli, buoni per se stessi e per la Terra e l'Umanità in questo giorno. I vostri pensieri possono essere di qualsiasi natura, ma ricordate che su ogni cosa vi focalizzate questa sarà resa manifesta in modo più veloce di quanto previsto. Per alcuni gli eventi possono essere quasi ai limiti del miracolo.
Vi chiediamo solo di essere focalizzati su pensieri positivi di amore, prosperità, guarigione, prosperità, bontà, gratitudine.
Questo fascio UV avrà pieno effetto per 17 ore il 17 ottobre 2006. Non importa in quale fuso orario siete nelle ore dalle 10:17 am del 17 ottobre alle 1:17 am del 18 ottobre. Il picco sarà alle 17:10 (5:10 pm) del 17 ottobre. Non serve essere in uno stato meditativo in questo periodo, comunque ne sentirete gli affetti. Il tempo chiave principale non importa in quale fuso orario siate sarà il momento delle 17:10 (5:10 pm).
Forse in quel momento potete trovare un punto o una posizione tranquilla per focalizzarvi. L'ottimale sarebbe all'aperto a contatto con la natura, vicino ad un grande albero o vicino alle onde dell'oceano. Focalizzatevi su qualunque cosa desideriate. Tutto ciò che è richiesto per il beneficio della Terra e L'Umanità è un pensiero positivo d'amore per la natura.
Chiamiamo questo evento, Portale "818". Per favore girate questo messaggio a tutti quelli che pensate useranno questo evento cosmico per focalizzarsi su pensieri positivi. Servono approssimativamente 1 milione di persone nel mondo per partecipare attivamente a questo evento. Usate qualsiasi mezzo di comunicazione avete a disposizione. Raggiungete più persone possibile. Servono almeno 1 milione di persone per innescare uno spostamento dell'umanità dalla separazione e frammentazione all'unificazione ed all'unità. Questa è la vostra occasione per riprendervi quello che è vostro di diritto cioè la Pace e la Prosperità per tutte la Terra e l'Umanità.
|
Lidia |
|
|
inserita il 18/10/2006 18:09:29
- Ciao a tutti; mi fa piacere parlare di questo evento perchè è molto importante.
Tutto parte dal fatto che il pensiero crea e tutto ciò che è nella materia prima passa attraverso un pensiero.
L'energia si imprime nel pensiero e ne permette la materializzazione.
Si dice anche che quello che c'è all'esterno è la rappresentazione di quello che siamo all'interno.
Quando ci sono queste energie noi abbiamo la possibilità di amplificare le nostre, di renderle più potenti, e di imprimere quindi una grande forza nei pensieri che stiamo producendo.
Il riuscire a concentrare tanti pensieri positivi fa sì che formi nel cosmo una bolla di luce di amore alla quale possono attingere tutte le persone.
In quei momenti inoltre il pensiero positivo accomuna migliaia di persone e questo permette di inondare di luce il nostro pianeta Terra.
Forse non dovremmo aspettare questi eventi cosmici, ma collegandoci alla bolla possiamo visualizzare la Terra inondata di luce.
Alice Baley è stata la persona che ha scritto molto su questi raggi cosmici che di tanto in tanto attraversano l'atmosfera per inondare la terra di energie che aiutano l'evoluzione.
Cosa ne pensate? Ciao Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 18/10/2006 20:16:20
- Cara Maurizia, allora tu pensi che collegarsi col pensiero alla bolla d'amore, sia efficace anche a livello strettamente personale, non solo collettivo cioè se sono in un momento particolare della mia vita, di stress, di stanchezza, o anche solo di tristezza, possoprovare ad attingere un po' di energia dalla bolla che è sempre presente, enon solo in occasione di questi eventi cosmici. Se non ho capito il senso dimmelo...
|
magicamela |
|
|
inserita il 18/10/2006 20:30:42
- Cara Magicamela, certo è così! Io ci credo (guarda che sono una Vergine con i piedi per terra!) ma l'ho sperimentato di persona. E' una bolla potente ed è lì per tutti; il problema è che magari uno pensa che sono tutte stupidate, che è troppo facile ecc., ti garantisco che funziona ed è alla portata di tutti; noi siamo immersi nell'energia, spesso siamo avvolti dalla nostra energia un po' pesante perchè siamo preoccupati, stressati, tristi ecc. Se si riesce a staccarsi un attimo, visualizzare questa energia e sentirsi immersi la cosa funziona eccome; ci si sente rinati.
Prova e mi farai sapere.
Ti abbraccio Maurizia
|
Maurizia |
|
|
inserita il 19/10/2006 07:58:14
- care amiche,
anche io penso che in questa precisa fase che il mondo sta attraversando sia importante questo collegamento.
La fisica quantistica sostiene che il mondo e l'univeso non sono altro che "un grande pensiero" dove scorrono tutte le informazioni; inoltre il pensiero è energia.. e forse, quando parliamo di Karma, in realtà parliamo di pensiero che rimane e che impregna e che lo fa quanto più è negativo.
I pensieri positivi creano aree che si chiamano BUDDHAFIELD, la cui massima rappresentazione sono questi luoghi tipo Lourdes o Medjugori, o dove vive Sai Baba... sono luoghi in cui la concentrazione di persone che pregano e che fanno pensieri positivi crea talmente tanta energia positiva che possono addirttura accadere autoguarigioni.. quelle che noi erroneamente chiamiamo "miracoli".
Il vero miracolo sarebbe che l'uomo cominciasse a liberarsi degli odi, dei rancori e dei risentimeniti perchè questi creano veramente stagnazioni e resistenze a livello universale.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/10/2006 09:43:18
- Care amiche,
sabato domenica ho partecipato al seminario di Lidia:
ne sono tornata così entusiasta da parlarne subito alle persone più strette attorno a me.
Ho raccontato di quelli che sono, a mio avviso, i punti più importanti: l'appartenenza di tutti noi ad un'unità,
il fatto che in ognuno di noi ci sono "risorse", come dice Lidia, e punti più "deboli", che è necessario conoscere per incanalare, rafforzare, ecc., per vivere meglio noi e, di conseguenza, se riusciamo a stare bene con noi, lo faremo anche con gli altri.
Per farla breve:
un paio di persone che erano scettiche nel sentir parlare di astrologia (...oroscopi...) si sono talmente coinvolte in questo discorso "psicologico", al punto da chiedermi alcune informazioni sulle assi ed eventuali quadrature.
E l'idea di far tutti parte della stessa unità....beh, vi racconto che, qua in ufficio, sta già smuovendo qualcosa, in senso positivo ovviamente.
Sto scrivendo di fretta e forse mi spiego male, ma io penso davvero (da sempre) che il pensiero positivo abbia un potere, specialmente quello collettivo e penso pure che per arrivare ad un pensiero "collettivo" sia necessario non solo accettare il prossimo ma cercare anche di capirlo, e soprattutto attribuire ad ognuno (noi compresi, ovviamente) una funzione che ci faccia sentire "normali" ed utili, integrati insomma.
Colgo l'occasione per ringraziare Lidia e poi pure tutte voi che, veramente, con questi confronti, queste "chiacchiere" costruttive, state contribuendo a farmi stare meglio.
Un caro saluto a tutte
Costanza
|
Costanza |
|
|
inserita il 19/10/2006 09:47:56
- ...aggiungo, per amor di verità, che il discorso sull'integrazione è emerso durante il seminario, perciò è merito di Lidia se in questo momento lo "sento" con più intensità
Costanza
|
Costanza |
|
|
inserita il 19/10/2006 13:52:22
- cara Costanza,
grazie davvero; sono contenta di riuscire a trasferire un po' delle cose che l'astrologia mi ha dato nel tempo. Io sono convinta che sia una materia "regina", nel senso che può offrire una guida senza essere invadente.. perchè imparando a leggere i simboli.. è possibile poi fare tutto da soli.. senza tanti ausilii esterni.. questa è la grande magia.
Un bacio. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 20/10/2006 12:15:12
- Carissime/i,interessandomi di Feng shui,so quanto le energie "siano" la nostra vita,interna ed esterna.
A tutti sarà capitato di entrare in una casa e di sentirsi "infastiditi",nervosi,e con la voglia di andarsene al più presto.
Così pure il contrario:entrare in una casa e sentirsi accolti,pian piano,e provare il desiderio di rimanere il più a lungo possibile,di dialogare,di osservare gli oggetti,i colori e cullarsi nel profumo o nell'odore che emana...
Questo avviene anche con le persone,anzi,avviene sempre,perchè il nostro corpo è costituito da energia ed è immerso nell'energia.
...scusate,non volevo fare una lezione,ma queste cose mi piacciono molto e il desiderio di condividere è per me sempre molto forte...
Riallacciandomi all'argomento,vorrei dirvi che proprio il 17 pomeriggio ho prenotato le mie vacanze di Natale:tornerò nel paese dei miei nonni...dopo 30 anni!
Sarà un caso....???!!!!!
|
Stefania |
|
|
inserita il 20/10/2006 12:57:21
- Cara Stefania, credo proprio che la prenotazione non sia stata un caso e penso anche che sarà una vacanza meravigliosa perchè "pensata" in un momento così favorevole.
Anche a me piace molto parlare di energia, anche perchè ci credo. Penso che il riuscire a portare nella nostra quotidianità queste piccole verità possa aiutarci a vivere meglio e a conoscerci meglio. Proprio come l'Astrologia fa alla grande!.
Un caro saluto Maurizia
|
Maurizia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|
|