|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/12/2008 10:09:06
- Ciao Asia,
premettendo che Lidia e molti altri utenti del forum ne sapranno più di me, ti spiego un pochino cosa vuol dire.
Il nodo in cancro è un percorso personale in cui dovresti integrare il senso della famiglia e dei legami nella tua vita.
Probabilmente hai come tendenza il prendere la vita sdradicando la tua parte emozionale, e dando invece valore a risposte più pratiche(il nodo sud è in capricorno).
Il nodo nord in cancro ti chiede un approccio diverso al tuo percorso di vita, ti chiede di essere recettivo, accogliente, ti chiede di dare valore ad aspetti meno visibili della tua vita e entrare nelle cose in maniera empatica.
Il nodo nord in cancro ha bisogno di ritrovare le sue radici, il suo passato(che il pratico e ambizioso capricorno mette un pò da parte) e grazie a questo approccio più intimo alle piccole cose quotidiane e agli affetti, potrai realizzare meglio i tuoi progetti.
Anch'io ho il nodo nord in cancro, in casa IX.
Per il resto non so dirti altro.
dany
|
dany_82 |
|
|
inserita il 10/12/2008 11:00:08
- grazie Dany ce l'ha il mio ragazzo in sesta casa io ho la luna in cancro! siamo karmici?
|
asia |
|
|
inserita il 11/12/2008 08:47:09
- Guarda Asia, non saprei. Però nella mia personale esperienza ho notato che le storie più importanti le ho avute con segni d'acqua. Sicuramente il fatto che tu abbia una luna d'acqua non è da sottovalutare a livello di affinità di percorsi. Il mio compagno ha la luna in pesci...
Bisognerebbe vedere il tuo nodo lunare...
Dany
|
dany_82 |
|
|
inserita il 11/12/2008 09:46:26
- cara Asia,
vorrei dire due parola a proposito del Karmico.
Ogni incontro della vita se vogliamo è karmico in quanto ogni persona ci riporta sempre a qualcosa che dobbiamo apprendere di noi.. quindi non andiamo fuori di tanto quando lo pensiamo. Tuttavia, è bene non inflazionare troppo questa parola perchè vuol dire tutto e niente..e, soprattutto karma non vuol dire "intenso, fantastico o meraviglioso" conme spesso si intende, ma semplicemente ci riporta ad una legge di causa ed effetto.. ovvero a qualcosa che abbiamo seminato in un determinato modo e che dobbiamo ancora perfezionare o rivedere.
Il semplice incontro di un nodo con la Luna non è detto che sia necessariamente karmico, mentre può voler dire che ci può essere una discreta sintonia tra ciò che tu sei e mostri e ciò che lui deve apprendere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|