____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/12/2008 11:03:02
- A onor del vero, questo mi sembra proprio il regno delle polemiche! Altro che professionalità...
Buona continuazione di chiacchere superbe e prive di contenuto!
Non credo che verrò più in questo forum... dove la schiettezza viene fraintesa con il cattivo gusto e la maleducazione.
|
Giada |
|
|
inserita il 13/12/2008 11:12:12
- A onor del vero questo mi sembra proprio il regno delle polemiche! Non penso che tornerò in questo forum dove alcune persone si trincerano dietro la parola schiettezza per celare la totale mancanza di buona creanza e sensibilità! Continuate a dire che volevo soluzioni o risposte confezionate...chi legge il mio post, al di fuori di Lidia o qualche altra collega o amica di Sandra, si renderà conto che il mio era un post pacato in cui richiedevo una semplice informazione...
Quindi un po' di sana autocritica non farebbe male a nessuno, compresi Sandra e il suo fan club!
Buone feste a tutti, agli umili di cuore e alle anime superbe...
|
giada |
|
|
inserita il 13/12/2008 11:13:54
- Perdonate la ripetizione del mio post, ma non riuscivo a visualizzare il primo!
|
Giada |
|
|
inserita il 15/12/2008 12:16:37
- Discussione tipicamente femminile... vi fissate sule virgole e sulle sfumature per creare un dramma... inesistente!
Nella speranza che vi possa servire come spunto di riflessione, vi auguro buone feste!
|
Oscar |
|
|
inserita il 15/12/2008 13:31:56
- cara Giada,
non è che tu fai qualche proiezione?
Buona giornata Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 15/12/2008 17:09:35
- ;0) grande Lidia...lezione di stile di cui solo un Capricorno è capace.
Kiss
Evi
|
Evi |
|
|
inserita il 16/12/2008 22:59:03
- Mia cara Lidia, probabilmente mi rivolgi questa domanda, perchè non hai nemmeno idea di che cosa sia il meccanismo della proiezione... documentatevi e studiate prima di sparare sciocchezze!
Un saluto a tutti
|
giada |
|
|
inserita il 18/12/2008 12:48:01
- ...quanta presunzione e senso di sè...Il Re è nudo. Chi ha orecchie per intendere, intenda.
|
Evi |
|
|
inserita il 18/12/2008 18:36:14
- E fai anche la psicoterapeuta??? mammia mia, poveri i tuoi pazienti...
Un saluto a tutto lo staff di Eridano, sempre gentile e competente.
Oscar
|
Oscar x Giada |
|
|
|
|
|
|
|
|
|