|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
EX
discussione inserita da nuvola |
|
Lidia il mio ex mi sta facendo il filo dinuovo ma secondo me non crescerà mai...tu credi ai ritorni? dopo 5 anni che ci siamo lasciati-----lui è nato il 30,07,72 alle 01,00 a pavia
secondo me ribussa perchè ha dei pianeti orribili di tranito.dammi torto!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 12/12/2008 09:55:24
- cara Nuvola,
noi non possiamo mai sapere a livello razionale perchè un ex ribussa alla nostra porta.. perchè ci sono tante possibilità: che sia rimasto solo, che si sia accorto dell'errore, ecc.
C'è però un lato di ognuno di noi che le cose "le sente" ed è a questo tuo lato che ti devi rivolgere.. perchè è il punto che ci può informare di qualcosa di più di quanto non riesca a cogliere la mente.
Indubbiamente io credo che se una persona decide di tornare debbano essere cambiate in modo profondo delle cose: quindi, da un punto di vista psicologico, non basterà che lui ritorni così.. ma ci vorranno idee nuove e soprattutto dovrai capire cosa gli ha fatto cambiare direzione..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 12/12/2008 11:16:03
- vedi Lidia di primo acchito mi vien da fuggire perchè mi ha troppo ferito troppo sai il suo saturno è sul mio sole! quindi fuggirò non credo di rimettermi in situazioni dolorose un'altra volta....sarei idiota anche se guarda caso il destino da allora non mi ha mai fatto conoscere nessun uomo valido e ora sono sola soletta,,,,quindi più inteneribile
grazie per avermi risposto ti bacio
|
nuvola |
|
|
inserita il 12/12/2008 15:08:19
- cara Nuvola,
neppure la fuga a volte è giusta: credo che "sentire cosa ha dire" potrebbe essere un modo per valutare e comprendere se la decisione di richiamarti arrivi dal cuore o solamente dal fatto di non perdere l'opportunità.
Poi, ovviamente, tu puoi essere la miglior maestra di te stessa.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|
|