|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO DA TE LIDIA
discussione inserita da arabello |
|
Cara Lidia ,
ho notato la tua grande professionalita' e conoscenza nel dare saggi ed appropriati consigli gratis e disinteressati a tutti qui nel tuo eridanoschool ,a persone conosciute e sconosciute .
Riesci a distaccarti da te con una certa facilita' il che ti rende naturalmente piu' obiettiva .
Io -essendo un cancerino istintivo ,sensibile ,etc etc- non riesco sempre a pormi ina maniera asettica e distaccata ,del resto noi cancerini siamo un tantino protettivi ,abbiamo il dono della Grande Madre .
Naturalmente ho dovuto da cancretto acquisire le energie polarizzate del segno opposto ,il tuo segno Capricorno cioè saper padroneggiare le mie emozioni .
Eppure nonostante anni di astrologia,di psich'è ed altro in alcuni casi faccio fatica a non essere coinvolto di persona verso chi mi chiede aiuti ,tu risci a farlo ?
Il problema è che se mi distacco troppo quando vedo un tema non riesco piu' ad entrare in chi mi sta davanti .
Devo provare emozioni davanti ad un tema anche di uno sconosciuto .
Non credo affatto che tu non hai sensibilita' ma come fai ad essere cosi' asettica ,cosi' padrona ,cosi' sicura di te stessa.
Dammi qualche dritta,qualche consiglio per me.
Accetto naturalmente anche critiche.
Grazie
arabello
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/12/2008 10:14:07
- Sono d'accordo con te Lidia. Spesso l'emotività viene confusa con la sensibilità, pur essendo due stati molto diversi. A mio modesto parere, l'emotività è più una mancanza di saper gestire le proprie emozioni, mentre la sensibilità è la capacità di "sentire" gli altri, di provare empatia nei confronti del prossimo e di sapersi connettere sulle frequenze emozionali della persona che abbiamo di fronte. Persone emotive ne ho conosciute tante, ma quelle veramente sensibili... beh... sono merce rara...
Un abbraccio e un caro augurio di buone feste.
Giulio
|
Giulio per Lidia |
|
|
inserita il 24/12/2008 09:47:06
- Fin quando si tratta di emotivita' e sensibilita' (con tutte le differenze )del caso va bene ;il problema vero nasce quando cio' che è sensibilita' sconfina in un mondo difficile da gestire ,quello delle Extra Sensory Perception (fenomeni Esp) e altro..
Buone Feste a Tutti
Alessandro
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|
|