giovedì 16 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Il Salotto di Urania
   
  PER MRIAM E ARABELLO
discussione inserita da lucia
 
ho risposto al vostro post...saturno in sinastria

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 29/12/2008 14:08:27

- Cari Arabello e Lucia vi ringrazio del vostro intervento..rispondendo ad Arabello ho avuto un brutto rapporto con il padre da lui ho ricevuto solo imposizioni, anche in quel caso per tutta la vita ho cercato delle spiegazioni, mi sono fatta delle colpe che non avevo, a complicare le cose c'era il fatto che questa persona era malata di cuore e per quella malattia oggi non c'è più..per quanto riguarda quella persona "saturno" di cui parlavo non posso dire che me lo ricorda perchè in fondo non ha niente in comune forse però nel mio destino in comune c'è il fatto di trovarmi di fronte a dei distacchi dolorosi ma necessari e con necessari intendo dire che non possono essere evitati in nessun modo,mio padre anni prima di morire si è allontananto e in anni credo di averlo sentito una volta, quest'altra persona sono costretta anche se con dolore a tenerla a distanza perchè con il suo comportamento nuoce alla mia dignità e reputazione, credo che per motivi suoi mi vorrebbe senza lavoro senza amici senza niente..la cosa mi spaventava fino a quando non ho accettato il fatto di mettermelo alle spalle..da quel momento mi sento più forte perchè ho capito che prima di lui ho messo me..la mia vita e quanto di bello ci può essere anche senza di lui..ho imparato a volermi quindi più bene..rispondo a Lucia..condividiamo una esperienza simile sono sicura che anche te quando che hai trovato il coraggio di chiudere ti sei sentita più vicina a te stessa e forse come me hai imparato ad apprezzare di più chi ci vuole veramente bene e che spesso mettiamo in un angolo..nel dolore ha avuto prove di aiuto da persone che non mi aspettavo davvero..
grazie..un abbraccio miriam

miriam
 
inserita il 29/12/2008 17:48:54

- esatto miriam quell'uomo che mi metteva saturno sul sole mi ha ucciso mi ha tolto persino la voglia dimangiare quindi non penso che sia educativo saturno sul sole dell'altro ma terribile io ho provato in tutti i modi a vivere con questa persona ma poi ho dovuto lasciarlo perchè sarei morta credo appresso a lui infatti il suo saturno era sul mio sole e il mio marte non mi voleva mai anche fisicamente parlando si concedeva pochissime volte quasi per farmi un regalo, ora vive da solo e spero che non faccia più altro male in giro, però saturno addosso è davvero malefico!

lucia
 
inserita il 29/12/2008 23:32:14

- Però pensa una cosa Lucia se queste persone ci hanno portato a quel punto quanto masochismo affettivo c'era in noi?..forse è proprio questa la lezione da imparare a volerci più bene.. a saper dire addio molto prima..questo non vuol dire necessariamente chiudersi ai sentimenti ma capire che va bene solo chi sa farti stare bene e che vale la pena dare qualcosa solo a quelle persone..noi non l'avevamo chiaro dentro di noi e loro ci hanno aiutato a capirlo così che oggi ci troviamo io a dirlo a te e te a me::smile:: come se fosse un ripasso ::smile::
un abbraccio

miriam
 
inserita il 30/12/2008 00:31:43

- hai ragione miriam grazie che belle parole sì infatti quanto masochismo ho dentro ora basta giuro voglio incontrare l'amore vero un uomo che mi ama in tutto e per tutto!


lucia
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010