|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PSICOSOMATICA
discussione inserita da clelia |
|
ho riscontrato un lipoma al seno sinistro volevo chiedere a chiara inesia nella simbologia psicosomatica cosa potrebbe voler dire grazie in anticipo
clelia
e anche se dopo l'asportazione è meglio seguire qualche terapia psicologica.
per lidia : ovviamente la mia luna cancro quadra saturno ariete ed è saltata fuori proprio adesso che giove è stato opposto e quadrato a entrambi!
baci
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/01/2009 22:23:46
- Prova a baciarlo.... sai che il ranocchio si trasformò in principe grazie al bacio!!!!
A volte abbiamo dei metri di misura di come ci piace un uomo che forse sono un pò da modificare, non so ...
Ciao!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 03/01/2009 10:19:53
- cara Clelia,
io credo che la consapevolezza di essere in un vuoto affettivo sia importante ma non basti. Gli esseri umani hanno bisogno di "amore" per vivere.. il primo nutrimento è proprio questo e senza relazione e senza affetti la vita diventa difficile..
Infatti a volte la consapevolezza è solamente razionale.. ma una parte più profonda in realtà non accetta la situazione.. per cui.. si manifesta in qualche modo con un disagio che mostra che il conflitto non è affatto risolto.. (ammesso che di conflitto si tratti).
Credo che tu debba cominciare a nutrirti veramente, creandoti attorno situazioni piacevoli, che ti ridiano il gusto di amare e di dar vita.. a qualcosa di importante di tuo.. e poi vedrai che arriverà anche l'amore e il figlio.. e ciò che vuoi.. però devi uscire, occuparti di ciò che ti piace.. fare ciò che ti piace.. ritrovare il gusto..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/01/2009 12:34:12
- Lidia, penso che tu sia sensitiva, sembra che mi vedi che sai tutto di me, ma come fai?
pazzesco io non esco mai e sono triste da impazzire, proprio così.
passerà questo momento ma è esattamente così, tu sei davvero sensitiva perchè non basta l'astropsicologia tu hai proprio una sensibilità che va oltre. hai ragione su tutto cercherò di uscire promesso e di volermi bene anche se non è semplice,,,ti bacio e grazie di cuore.
|
clelia |
|
|
inserita il 04/01/2009 10:42:40
- cara Clelia,
non sono una sensitiva sono semplicemente astrologia e psicologica applicate bene.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|