|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
INCONTRO IMPORTANTE:TRANSITI DI QUEL PERIODO
discussione inserita da elisabetta |
|
Cara Lidia e care ragazze, avrei piacere di avere un vostro parere in merito a questa coppia che si e' incontrata per la prima volta il 23/1/89, essendo stati assunti nello stesso posto di lavoro.
Lui 7/8/63 19.05 Bologna, lei 14/4/64 22.15 (l'ora non e' certa) a Caserta.
Sono tuttora sposati, con una situazione famigliare abbastanza triste e tesa.
Nell'anno in cui si sono conosciuti plutone in scorpione era in perfetto trigono alla luna di lui in pesci, ed in quadratura al sole di lui e forse, ma larga, alla venere di lui. In piu' il plutone di transito era in opposizione al mercurio di lei. Vi parlo solo di plutone perche' questa donna e' molto plutoniana, e anche lui direi.
Il loro rapporto e'quotidianamente disturbato dalle rabbie violente o meno di lei, dalle violenze psicologiche verso il bambino, a volte fisiche, e dalle violenze fisiche e psicologiche verso il marito.
Chi ha voglia di darmi un opinione su quel transito.?l marito non riesce credo a vederla per cio' che e'. anche se ultimamente ha iniziato a mettere un po' di paletti piu' che altro verso le cattiverie che lei faceva al figlio. Ma comunque e sempre lui la reputa una donna fragile, una bambina. Lei non fa nulla senza di lui, ha sempre bisogno che lui sia li' che la aiuti. e continua ad essere una donna insoddisfatta colpevolizzando il marito della sua infelicita'.
Grazie a tutti, un caro saluto
Elisabetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/01/2009 20:05:24
- cara Elisabetta,
è molto interessante guardare in questo caso, non tanto la sinastria o i transiti individuali, ma il TEMA DELL'INCONTRO.. che, guarda caso adesso ha transiti molto interessanti..
Intanto la Luna era in leone.. e potrebbe esserci stata all'inizio della grande crisi l'opposizione di Nettuno alla Luna.. e la quadratura a Giove... poi adesso ci sono i transiti di Plutone che tocca Urano in Capricorno e Marte in Toro.. non male per il tipo di situazione che si verifica.. soprattutto potrebbe essere stato importante la lunga sosta di Marte in Cancro.. all'opposizione dei pianeti in Capricorno..
Prova a pensare ai periodi più tragici..
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/01/2009 06:54:56
- Cara Lidia, mi hai dato una grande spunto, non avevo pensato a fare proprio il tema dell'incontro, ma a guardare solo i transiti di quel periodo. lo faccio subito e ripercorrero', per quello che posso sapere di loro, i periodi di crisi, come mi hai suggerito tu. Tieni presente che alla nascita del bambino, tutto e' crollato e lei e' cambiata totalmente e' andata in depressione e da li' e' partito il declino.
Grazie mille, un abbraccio forte
Elisabetta
p.s. il 7 parto con il nuovo lavoro, sono emozionata ed al tempo stesso tesa.
|
elisabetta |
|
|
inserita il 04/01/2009 07:19:47
- Cara Lidia, ho fatto anche il tema del nostro incontro e....guarda un po' che ho verificato. noi ci siamo incontrati il 21/6/06 di sera verso le 22, ci siamo conosciuti prima telefonicamente, qualche mese prima, il sole, quel giorno dell'incontro era a 0 gradi di cancro ed ora plutone e' in opposizione secca. Spero che se deve esserci una crisi,una trasformazione, sia costruttiva, perche' penso che quel plutone spinga fortemente.
Grazie ancora
Elisabetta
|
elisabetta |
|
|
inserita il 04/01/2009 10:37:59
- cara Elisabetta,
il tema dell'incontro è importantissimo.. lo verifico sempre perchè sostanzialmente è un rapporto che nasce in quel giorno e quindi è come una NASCITA.
Certo, riguarda il rapporto.. e non le due persone, però dice molto di come va avanti e di quali sono i periodi di crisi.
In effetti.. credo che Plutone in opposizione chieda una sicura trasformazione a questa vostra storia che dovrà diventare più in linea con quella che è la natura cancro che è il segno di nascita della relazione.
Un in bocca al lupo per il tuo lavoro nuovo.. fammi sapere. Ti abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 04/01/2009 13:29:21
- Cara Lidia, crepi il lupo!
Ho tanta paura a dir la verita' per la nostra storia, la vedo cosi' faticosa nell'evoluzione, perche' lo sai quanto comunque lui e' legato alla famiglia, il tempo e' comunque poco, certo quando stiamo insieme, stiamo bene. Abbiamo bisogno di nutrirci, di trovare conforto da entrambi, quando siamo lontani ora ci pesa tanto, ed io in certi momenti sento piu' forte il bisogno di averlo vicino....e' molto importante per me
Grazie
un abbraccio forte
Elisabetta
|
elisabetta |
|
|
|
|
|
|
|