____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/02/2009 21:47:09
- Ciao Malibu' ben tornata .
Mi sembra che ti ho dato degli imput azzeccati della tua storia all'inizio ancor prima che stavi per iniziare a viverla ;non ho visto il tema di lui anche per correttezza...;hai giove di transito sulla tua splendida venere ;ma non è che piu' che lui raffreddato ed introverso (lo è sempre stato caratterialmente)sei tu che in questo periodo ti sei surriscaldata ?
Con simpatia
arabello
|
per Malibu' |
|
|
inserita il 26/02/2009 23:22:26
- ciao arabello ben rivisto nn ho capito "surriscaldata"in che senso?
|
malibu |
|
|
inserita il 27/02/2009 00:35:30
- ps..poi scusa' xche nn potresti guardare il suo di tema? parliamo di sinastria mi sembra il minimo confrontare le due carte! se parli di "sua freddezza ecc ecc" la carta lai vista! nn riesco a capirti..forse parli dei suoi transiti?
|
malibu |
|
|
inserita il 27/02/2009 09:36:38
- Volevo dire semplicemente che vivi un periodo della tua vita particolare e sei spinta ad una revisione radicale del tuo modo di vedere le cose che prima vedevi sotto luce diversa ;restrizioni e cambiamenti di te stessa che addebiti all'altro e che invece appartengono a te stessa ..;
Surriscaldamenti nel senso che senti il bisogno di dare una nuova svolta sentimentale nella tua vita ,alla ricerca di un cambiamento,un nuovo incontro ,un nuovo amore nella tua vita.
|
per malibu |
|
|
inserita il 27/02/2009 12:23:40
- quindi tu vedi che la storia nn va avanti!?
|
malibu |
|
|
inserita il 27/02/2009 12:46:35
- xche il cambiamento nn si puo volere all'interno della coppia nn e possibile voler crescere e liberarsi delle restrizioni,a volte,mentali che uno se costruito negl'anni?l'amore cose'? accettare l'altro incondizionalmente..annullandosi? ma che dice sa sinastria?
|
malibu |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: