|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
MARTE ISOLATO PER UN UOMO
discussione inserita da Ally |
|
Ciao a tutti,
mi piacerebbe sapere quali effetti può comportare un Marte isolato per un uomo.
E, più nello specifico, se questo Marte si trova in Capricorno in casa I.
Lo so che il tema va letto nella sua globalità, però sarei curiosa di conoscere meglio questo aspetto.
So che i pianeti isolati creano sempre dei problemi, sono come delle "mine vaganti"... però vorrei saperne di più.
Grazie!
Un bacio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/03/2009 10:05:45
- Le vere "mine vaganti" come le chiami tu sono i pianeti "proiettati" ;dal mio punto di vista non esistono pianeti isolati perche' ogni grado dello zodiaco è collegato - nella ruota zodiacale - a tutti i suoi 360 gradi monomeri.
La questione è che quanto piu' "aspetti" riceve un pianeta tante piu' possibilita' ha di "esprimersi" ,diciamo di farsi capire,di esteriorizzare la sua simbologia ,in tal senso un pianeta isolato diciamo che fa' piu' fatica meno possibilita' (transiti permettendo) ,ha meno strade disponibili per esteriorizzare la propria immagine archetipica ,meno possibilita' di scambi energetici .
Ciao
|
per Ally |
|
|
inserita il 30/03/2009 10:22:02
- Infatti, Ally, bisognerebbe osservare il tema, almeno per vedere se davvero quel Marte è isolato. Comunque un Marte in Capricorno e in prima casa è potentissimo e molto solido, semmai la mancanza di aspetti lo rende troppo egoico...
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: