|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
AIUTATEMI VI PREGO
discussione inserita da mafalda |
|
Aiutatemi,non ci capisco più nulla,non so se è il caso di aspettare oppure di mollare tutto.ho una relazione con un uomo di cui non posso rendere pubblica la data perchè so che bazzica qui e non voglio che legga,ha il sole in sagittario a 16 gradi (asc leone e luna in vergine che è quadarata da saturno e nettuno,che sta ricevendo la quadratura di saturno),non capisco se è questo che gli sta generando insofferenza ed una certa chiusura,mi parla si,ma sempre in modo veloce e spesso mi dice che stare in silenzio sarebbe bello,io che adoro parlare mi stosentendo morire,qualcuno può darmi una mano,un suggerimento,qualcosa?Lo so,vi leggo sempre,ma non sono mai intervenuta,so che un tema natale va letto nell'insieme,purtroppo non posso mettere date.Grazie a chi vorrà rispondermi.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/03/2009 22:41:30
-
Cara, non mi occupo di astri, ma leggendoti ti dico che sarebbe magari opportuno avere anche la tua di data, per darti qualche indicazione.
:star:
un caro saluto
|
beba |
|
|
inserita il 30/03/2009 09:00:35
- Cara Beba, senza andare a cercare molto lontano, mi sembra di capire che a lui piaccia una donna che sappia più "fare, rendersi utile, essere servizievole...." che "parlare", quindi è probabile che adesso con questo transito si accentui in lui il bisogno di una donna che sappia far vedere queste qualità che lui desidera senza tanti "discorsi".
Questo è il mio pensiero, da come dici e dalla sua Luna, ma magari mi sbaglio...., spero per te ciao
|
Ersilia |
|
|
inserita il 30/03/2009 09:56:26
- vi ringrazio per i vostri interventi,ma,vorrei sapere se saturno che quadra un sole pergiunta in quinta può raffreddare la parola gli entusiami o se devo ricercare queste cause in altro.
Grazie
Mafalda
|
mafalda |
|
|
inserita il 31/03/2009 09:55:07
- Cara Beba, non si può dire così come chiedi se un transito ha o non ha quell'effetto sulla persona, spesso ricerchiamo nell'altro cose che dovremmo ricercare in noi stessi.
In più tu cerchi delle risposte che dovresti cercare nel rapporto con l'uomo che ami, mi sembra un pò difficile che qualcuno possa dirti se è il transito di Saturno sulla Luna di un una persona sia determinante a causargli "insofferenza e chiusura" nei tuoi confronti... o è qualcosa d'altro che fa parte del rapporto,
può essere..., ma non è Saturno che causa quegli effetti..
Ti spiego: se in un rapporto fra due persone ci sono cose che a uno dei due non va bene, come nell'esempio della mia prima risposta, viene il momento che, magari durante il transito di Saturno, la persona raggiunge la consapevolezza che qualcosa del rapporto non lo soddisfa, o che quella persona non capisce quali sono i suoi veri desideri....quindi devi chiedere a te stessa e, sopratutto, parlare con lui per capire cosa desidera da te e se sei in grado di soddisfare i suoi bisogni..., poi ....Saturno fa il resto
Ciao
|
Ersilia |
|
|
inserita il 31/03/2009 21:51:59
- Cara Ersilia,
ho forse posto la domanda malamente,in realtà è lui che non riesce a soddisfare i miei desideri,io gli parlo,gli chiedo,lo porto a ragionare,comprendere quali sono i miei bisogni,ma mi dice che per ora non può darmi di più e che se non sono felice di prendere un'altra strada.
Quando io chiedo a lui se è felice,mi dice di si,che con me ha raggiunto un equilibrio e ci credo io gli sto dando l'anima e lui le briciole.Ecco perchè mi chiedevo se magari saturno lo aveva potuto raffreddare,perchè pochi mesi fa non era affatto così.
|
mafalda |
|
|
inserita il 01/04/2009 16:03:06
- cara Mafalda,
se lui è un Sagittario con il Sole che in questo momento riceve la doppia quadratura... di Saturno e di Urano, probabilmente è in crisi.. e quindi non ce la fa a mettersi in gioco. la quadratura di Saturno genera sempre una fase di grande introspezione in cui, magari ha più bisogno di essere ascoltato e capito.. piuttosot che dovergli dare consigli.
La quadratura del Grande Vecchio richiede proprio un "allontanamento dal mondo" e quindi potrebbe essere il suo caso; tra l'altro avendo anche la quadratura di Urnao forse è tirato tra bisogni di cambiamento e bisogno di stabilità e struttura e.. vi assicuro, non sta vivendo un momento facile.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/04/2009 18:01:40
- Cara Lidia,
grazie per la tua risposta,allora la quadratura di urano è un pò troppo lontata per il sole,urano è a 23 dei pesci ed il suo sole a 16 del sagittario,certo avendo anche mercurio in sag. quello si è in piena quadratura.saturno gli sta quadrando quasi al grado preciso sia il sole che giove.Le mie richieste sono di un maggior dialogo ed apertura nei mie riguardi,veniamo da un periodo un pò complicato dove io sono stata piuttosto esagerata.vorrei riconquistare la sua fiducia e la sua esuberanza e gioia nel nostro rapporto,ma mi sa che,da quello che hai scritto non è il momento giusto.
Gli sto lasciando spazio.
Un garzie ed un abbraccio se pur virtuale.
Mafalda
|
mafalda |
|
|
inserita il 01/04/2009 18:21:37
- Aggiungo a quanto ha detto Lidia che probabilmente sta vivendo il transito di saturno congiunto alla luna e quindi ci sono difficolta' a vivere la sua vita affettiva ,difficolta' emotive ,sentimentali ..difficolta' di colloquio ,di stabilire contatti sereni ,insofferenza e chiusura proprio come dici tu.
Ciao
arabello
|
per mafalda |
|
|
inserita il 01/04/2009 18:53:57
- No arabello,
sulla luna è giaà passato da un pezzo,ce l'ha a 5 non so se ne può ancora risentire gli effetti.
|
mafalda |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: