|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
QUANTO CONTANO GLI ASPETTI NEL TEMA NATALE
discussione inserita da fabio |
|
ciao a tutti, ho iseguenti aspetti nel mio tema natale, vorrei capire quanto influiscono sulla mia personalità:
trigono SOLE-MARTE(125°24')
trigono SOLE-SATURNO(113°13')
quadrato SOLE-PLUTONE(88°58')
trigono MERCURIO-MARTE(119°26')
trigono MERCURIO-GIOVE(124°57')
quadrato VENERE-URANO(89°21')
trigono VENERE-PLUTONE(122°54')
grazie per l'attenzione!!!
:-)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/04/2009 07:20:57
- caro Fabio,
non si può leggere un tema natale a pezzetti perchè, in questo caso è come consultare un manuale di astrologia. La personalità è un mix incredibile nel tema natale e comincia per esempio dalla disposizione dei pianeti nel tema, dagli elementi e da tutte le sfumature.. tu scrivi che hai un trigono Soe Marte Saturno e Plutone.. ma in che segni.. cambierà moltissimo se la configurazione è in un segno di fuoco o di acqua... o di terra..
Gli aspetti sono uno degli ingredienti insieme segni, case e a quello che ho appena scritto.
Non si può fare astrologia così, altrimenti si finisce per essere peggio dei manualetti che mettono in commercio.. in cui tutto contraddice tutto.. sarebbe come leggere il tuo corpo partendo da un braccio..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/04/2009 09:08:41
- Caro Fabio aggiungo a quanto ha detto Lidia che questo tipo di lettura astrologica scopiazzata dai libri di astrologia è spesso inficiata da errori in quanto non sono gli aspetti che influiscono ma come tu usi questi aspetti,queste energie ,dalla cosapevolezza e dal tipo di evoluzione personale .
Tu pensi che i trigoni siano la manna del cielo?
Non immagini nemmeno quante persone che hanno splendidi trigoni sole giove ,o mercurio giove come l'hai tu si sono trovati nel baratro proprio perche' se fossero state piu' attente ,piu' consapevoli di certe caratteristiche della propria personalita' avrebbero evitato ...dolori .
A volte un saturno frenante in quadratura o opposizione diventa una manna del cielo .
Ciao
|
arabello |
|
|
inserita il 03/04/2009 10:43:20
- Grazie per questa rapida e completa precisazione...ahimè mi piacerebbe approfondire il mio tema natale, ma ho visto i vostri costi e purtroppo con molta amarezza non posso permettermelo
Grazie ancora comunque
|
Fabio |
|
|
inserita il 04/04/2009 11:58:37
- Capisco caro Fabio ;la questione economica vista i tempi difficili che viviamo la fa' da padrona ;in ogni caso ti auguro di trovare un lavoro soddisfacente in ambito economico che possa darti una mano ad incrementare il portafoglio .. e le tue curiosita'
In ogni caso comincia a pensare ad una cosa....
Quale è secondo te la differenza tra tratto caratteriale e personalita' ?
Gli aspetti che hai indicato cosa esprimono ?
Una personalita?
:-(
ciao
arabello
|
per Fabio |
|
|
|
|
|
|