|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
QUESTO GIOVE CONTRO....
discussione inserita da lu |
|
Perfettamente cosciente di avere Giove contro per tutto l'anno, ansiosa più che mai....Ho trovato una casa che racchiude i miei desideri (in mezzo al verde, nient'altro). Entro giugno DEVO fare il rogito, ma non riesco a vendere due immobili che ho (o forse ho incontrato persone sbagliate)? Sento davvero l'ansia che sale, sono spesso di cattivo umore...Posso sperare, transiti permettendo, in un attimo di serenità? Sono nata il 16.08.1956, ore 21.30, prov. Varese (Luciana). Grazie per l'attenzione.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/04/2009 12:18:59
- cara Lu,
sicuramente hai Giove che proprio a giugno farà opposizione al Sole e Plutone e quadrato a Giugno, tuttavia ci sarà anche Plutone sulla tua Luna che, in genere, risponde sempre al simbolo della casa.
Ci sarà anche Urano in aspetto a Saturno.. e anche questo potrebbe riflettere il desiderio di una tua struttura..
Tuttavia, è difficile capire se sarà possibile per te vendere questi due appartamenti, anche perchè il periodo che stiamo passando, a livello generale, sicuramente non è dei migliori e non è facile come era qualche anno fa.. e, per questo, non ci sono transiti che tengono.
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/04/2009 12:48:16
- Grazie, Lidia, per la risposta immediata. E' vero, ho bisogno di sentirmi a casa, di sapere che sto bene. Principalmente io, per poi dare sernità anche alle persone a me vicine. Ovvio che qualsiasi transito non potrà mai dare risposta al quesito, ma sapere che, magari per un pò, Giove può essere benevolo, pur rimanendo in opposizione, mi aiuterebbe psicologicamente. Grazie ancora.
|
lu |
|
|
inserita il 03/04/2009 17:47:02
- cara Lu,
ma guarda che Plutone e Urano sono molto più potenti di Giove.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|