domenica 19 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  U DUE INCONTRI DI DONNE
discussione inserita da per alessandro -luna-urano-mercurio
 
Scusami Alessa' se non ti ho risposto ma ho avuto due giornate pesanti ...
Dunque hai incontrato due donne ;cerchiamo di definirle .
Una la vedo un po' vanitosa ed arrogante ,il tipo intellettuale ,un po' originale ed eccentrica ,irrequieta ...l'altra la vedo piu' sicura diciamo che si corazza meno dietro le parole e sembra un tantino pettegola ,piu' comunicativa dell'altra ,un po' piu' ingenua e fanciullesca ;una delle due ha piu' sex appeal dell'altro ...l'altra è piu' profonda ..;una delle due ti intomorisce un po'perche' è piu' diretta ,piu' guerriera in ogni caso come ti dicevo fidati del simbolo nel senso che hai un nettuno di transito trigono alla luna che ti fa' "sentire" quale è quella piu' giusta per abbordarla anche se ho il timore che sono loro a cercare di abbordarti ,a prendere l'iniziativa l'una con l'inteleltto e la curiosita' l'altra con il sex appeal .
Una la vedo che bazzica astrologia ...
Affidati al simbolo e ti do' una mano a fare una cernita man mano che anche le altre ci proveranno...

A presto

il tuo omonimo







Se hai problemi ti diamo unamano a scegliere anche se come

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 14/04/2009 08:26:57

- arabello ho capito cosa vuoi dire che noi attiriamo cio' che abbiamo gia' dentro di noi nel brutto che nel cattivo tempo ,nel bene come nel male,nel positivo come nel negativo vero?

Brigitte
 
inserita il 14/04/2009 10:50:26

- Qui Lidia da coraggiosa guerriera sta' facendo una vera e propria crociata sulla consapevolezza ;in effetti se io so' che ho dentro di me un diavoletto(generalmente proiettato sugli altri come Angioletto) aspetti Ombra che non riconosco ,se ho questa consapevolezza naturalmente evitero' un certo tipo di situazioni ..;
E' un po'come il terremoto - siccome io ho vissuto quello dell'irpinia e so'' (consapevolezza) quello che combina perche' l'ho vissuto in prima persona quando ero giovanetto ,la prima cosa che ho fatto quando mi sono comprato una casa è di verificare che tipo di stuttura aveva ;insomma sono andato a guardare come era costruita e se rispecchiava le norme antisismiche...in maniera che in caso di..terremoti ( naturalmente qui non affettivi,relazionali )riduco la possibilita' che qualcosa mi cada sulla zucca e mi faccia male !!
Se io parto dal principio che la mia casa "leggi me stesso " è incrollabile e che sono tutte le altre case (degli altri!! ) che sono difettose e costruite male allora in caso di terremoto alla prima scossa mi si crollera' tutto ilmondo che ho costruito



arabello
 
inserita il 14/04/2009 11:02:53

- E come faccio allora ad essere piu'consapevole di me stessa?chi mi puo' aiutare ?

brigitte
 
inserita il 14/04/2009 11:03:44

- Grazie omonimo ma mi hai rispoto precedentemente sulla mia congiunzione e sul fatto di quell'elefante dentro un negozio di cristalli ,che quando lo ho letto ho fatto un sobbalzo sulla sedia, anche x colpa delle scosse che qui a roma si sentono,ma perchè e' propio quella la senzazione che ho propio di quell'elefante ......Effettivamente quel nettuno trigono alla luna gia mi fa scegliere .....nel senso che le due donne che ho incontrato una x davvero eccetrica mi ha travolto e l'altra e davvero fanciullesca in quanto ha soli ventun anni e io 34 e anche essa mi ha cercato.......
Morale della favola dopo una breve parentesi con tutte e due non so piu' interessato a nessuna della due una fredda e poco passionale alla fine era solo attratta da me penso ancora devo capi' ,e l'altra quasi ....
Ora Ho un amica che mi è sempre piaciuta e penso anche del viceversa ma fino a qualche mese fa' era impegnata ora no ....
E un capricorno con ascendente acquario ed è un tipo che sente sia saturno che urano da una parte molto libera ma dall'altra il suo essere capricorno la tiene rigida e pratica e la richiama al dovere :)....Con lei mi so sempre controllato .....Non so se aspettare o agire ......ma la mia paura di un rifiuto ,forse quel saturno su venere e sole ,...ma ha sempre trattenuto.....
Grazie x i consigli


alessandro
 
inserita il 14/04/2009 11:26:54

- Essere consapevoli è un processo che non ha mai fine e che ci accompagna fino alla morte.
Come dice Jung è una condizione che "stanca ,sfinisce ".La prima cosa che dobbiamo fare è fermarci da questa nostra illusoria convinzione tutta nostra occidentale di poter padroneggiare le nostre esistenze e tentiamo di aggirare l'ostacolo addebitando all'altro tutta la fonte dei nostri mali ;bisogna fermarsi non aggrapparsi a soddisfare i bisogni che confondiamo per amore e accettare l'estraneo dentro di noi .
L'astrologia o meglio il simbolismo astrologico è la strada maestra che ci permette di conoscerci .


per Brigitte
 
inserita il 14/04/2009 11:46:23

- Ecco comincia a lavorare un po' su quella paura del diniego che ti immobilizza un tantino ..;
Ricorda che sei un cavaliere, un guerriero ,un leone in battaglia con quel marte che vedo ;quindi piu' determinazione .

A presto

arabello

per Alessandro
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010