domenica 19 maggio 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia
   
  MARTE VENERE URANO
discussione inserita da Milena
 
Ho lettoin vari post di astrologia il transito di venere marte urano congiunti di questi giorni in pesci ;volevo sapere cosa significa avere come transito questi 3 pianeti in quadratura ad un ascendente agli ultimi gradi del sagittario

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 26/04/2009 20:35:40

- Credo che questo transito triplo caschi in terza casa .
Puo' significare un fuori programma ,incontro piccante in un viaggio ma dall'esito poco appagante e poco piacevole .

Astro
 
inserita il 26/04/2009 21:23:40

- E' comunque un transito concluso, almeno per quanto riguarda Venere e Marte, che sono entrati in Ariete il 23...

Sandra
 
inserita il 26/04/2009 21:35:13

- Infatti mi è accaduto pochi giorni fa' diciamo in uno spostamento in macchina in citta' ma ho delle perplessita' perche' sto' per fare un altro viaggio ..



milena per sandra
 
inserita il 26/04/2009 21:43:32

- Chi ha usato il mio nick ?

Astro vero

Astro a Astro
 
inserita il 27/04/2009 00:24:46

- Cara Milena-Dirah (e Dora, ecc.ecc.),

ma sempre e solo ARABELLO,

vedo che ti dò un certo fastidio.
Ti ho talmente innervosito che sei arrivato al punto di commettere questo grossolano smarrone. Nessuno di quelli che mi hanno letto anche solo un paio di volte potrà credere che i due post che compaiono in questa pagina siano stati scritti da me. Avevo capito che ti davo fastidio, ma mi illudevo che sapessi stare allo scherzo, se fatto bonariamente. Mi sbagliavo. Avevo anche avuto la "delicatezza" di non usare il tuo nick "ufficiale", per darti modo di comprendere il mio intento scherzoso. Ora è una cortesia che non posso piú usarti, visto che tu sai solo giocare "sporco". Però in fondo anche a me danno fastidio le persone che si spacciano per qualcun altro, ponendo domande fasulle e rubando tempo a chi, come Lidia e Sandra, si impegna per rispondere ai VERI utenti di questo forum, profondendosi poi in solenni "sviolinate" nei loro confronti una volta riacquistata l'identità "ordinaria". Forse ti dò tanto fastidio perché "intralcio" i tuoi puerili tentativi di divertirti alle spalle di tutti, continuando a mostrare la tua "faccia" rispettabile. Ma dovresti capire anche tu che ormai qui mi si conosce abbastanza da consentire alle persone di questo forum delle quali mi importa, di potermi facilmente distinguere da un guitto che si diverte a travestirsi spacciandosi per me. Una volta eri simpatico e rispettato da tutti, me per primo, perché il rispetto te l'eri guadagnato. Poi hai deciso di sperperarlo facendo il buffone. Scelta tua, ma non ti permettere di provare a far passare per buffone chi è molto lontano dal tuo modo di essere e di agire, perché oltre tutto perdi il tuo tempo. Della tua "reputazione" - per quanto virtuale - puoi fare ciò che vuoi, anche gettarla in pasto ai porci, se ti va. Di quella degli altri no. Hai già gettato nel caos questo forum qualche tempo fa, sommergendolo di post fasulli come questi, ma spero che ormai in molti abbiano imparato a riconoscerti al di là dei nick fittizi che puoi divertirti a escogitare e dietro cui ti piace nasconderti. Puoi rubarmi il nick, non il mio modo di essere. Io voglio bene a questo forum e non mi va di vederlo riempirsi delle tue idiozie. E adesso di' pure che non eri tu, come hai fatto l'altra volta dopo essere stato ampiamente riconosciuto. Io non dirò altro, perché altro non serve dire.

Ti saluto

Astro
 
inserita il 27/04/2009 09:46:24

-
Questo arabello è davvero misterioso..qualcuno qui lo conosce di persona?





??
 
inserita il 27/04/2009 16:00:21

- In effetti, già è abbastanza disagevole parlare con nick, ancor meno con iniziali, ma se devo pensare che addirittura dall'altra parte c'è un clone o un mutante... beh, il piacere dello scambio diminuisce sensibilmente.

Sandra
 
inserita il 27/04/2009 19:07:10

- Forse è un Nettuniano ...sicuramente è un tipo poco chiaro ..che vuole nascondere la propria identita' ..un tipo torbido







Luna
 
inserita il 27/04/2009 20:42:07

- ahahahah i tipi torbidi nettuniani! (no scusate era tipo "ah ! la tauromachia")

Meg
 
 
 
1
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010