|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITO DI SATURNO IN XII
discussione inserita da cristina |
|
Sembra che ultimamente tutto mi stia crollando addosso: il lavoro va bene ma non rende, la relazione con mio marito...è meglio lasciar perdere.
Saturno sta transitando nella mia dodicesima casa, opposto al mio Saturno di nascita e congiunto a Plutone e Urano radix...
Forse è questo transito che mi sta mettendo alla prova!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/05/2009 09:31:39
- cara Cristina,
si tratta di un transito di "revisione" ed è la prima metà del "secondo ciclo" di Saturno che, ovviamente, ti consentirà di vedere cosa c'è che non funziona, che non è ancora a posto e che deve subire qualche revisione.
All'interno del ciclo di Saturno che è sempre in relazione alla nsotra autonomia, struttura e maturazione, l'opposizione a sè stesso - che avviene a 14 anni dal momento in cui una cosa ha preso il via - c'è sempre un momento in cui c'è la possibilità di vedere quali possono essere le difficoltà e le cose che non rispondono pienamente alle tue aspettative e che vanno modificate.. in una parola ristrutturate.
In effetti l'opposizione è sempre un momento di grande presa di coscienza e di visibilità. E' importante che tu valuti attentamente cosa sta accadendo in modo da fare gli aggiustamenti del caso.. perchè poi, il ciclo inizierà la sua chiusura che, nei prossimi 14 anni, darà i suoi frutti, oppure si avvierà verso maggiori difficoltà.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/05/2009 11:38:02
- anche io mi chiamo cristina e anche io ho saturno in XII
mi ha molto colpito il post perchè saturno sta avendo effetti dirompenti sulla mia vita,
lavoro ma non sono retirbuita, amore un disatro, continui pensieri al passato e a ciò che potevo fare, un senso generale di fallimento e ancora più di tradimento nei confroni di me stessa,
ecco il transito mi fa sentire nuda e anche molto spaurita di fronte al futuro, paura che i miei comportamenti siano una coazione a ripetere e mi domando perchè per gli altri, almeo all'apparenza è più facile,
saturno in XII sa essere molto duro
2.9.75 9.30 ct
|
cristin |
|
|
|
|
|
|
|
1 |