|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
PER LIDIA,SANDRA,CHI VUOLE.....LE MODALITÀ CON CUI I SEGNI ESPRIMONO L'AMORE
discussione inserita da miluna |
|
Cara Lidia,
sarà il mercurio retrogrado o la grande stanchezza,ma ho notato che ho bisogno di rileggere le cose più e più volte per afferare bene il concetto,rimango di stucco perchè questo non mi era mai capitato prima d'ora......tutto ciò a proposito della risposta che mi hai dato all'altro post.Ho una curiosità,con quale modalità esprimono l'amore i vari segni?Il fuoco dicevi che è teatrale,la vergine "vuol fare".....
Miluna
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/05/2009 09:47:39
- cara Miluna,
posso parlare degli altri due elementi:
l'Aria è comunicativa, ha bisogno di parlare, di scambiare e di stare ore e ore a discutere.. in alternativa ha bisogno di uscire.. soprattutto se qualcosa non va.. "usciamo, andiamo fuori, divertiamoci" questo dice l'aria.
L'acqua invece ha bisogno di coccole, di "sentire" che l'altro c'è.. ed avverte ogni minima variazione nell'attaccamento. L'acqua ha bisogno di sentirsi dentro ad un flusso emotivo, altrimenti si sente male.
UN saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 21/05/2009 12:07:29
- Lidia,
ti ringrazio,per maggior chiarezza potresti scrivere qui della Terra e del Fuoco,così viene riassunto in un unico post.
Quanto mi rispecchio nell'aria,io sono aria asc. aria.
Grazie
Miluna
|
miluna |
|
|
inserita il 21/05/2009 12:54:57
- io sono acquario asc. acquario,più aria di così non si può!
|
miluna |
|
|
inserita il 22/05/2009 11:49:05
- cara Lidia questa discussione e molto interessante anche per me. io ho difficoltà a capire come esprime l'amore lo scorpione...e pensa che ho una mamma dello stesso segno, ma credo cambino le cose da uomo a donna...
|
stellina |
|
|
inserita il 22/05/2009 21:49:15
- Da pesci ho incontrato parecchie persone con sole, venere, marte in scorpione..anzi, posso dire che le persone che mi sono e mi sono state piu' vicine hanno almeno uno di questi pianeti. In generale vogliono sentirsi un po' dei protettori, nel senso che gestiscono la tua vita, fanno i gelosi, ti punzecchiano e fanno varie prove per capire se sei loro vicino col cuore, fanno gli appiccicosi e soprattutto vogliono essere un po' guide spirituali e guaritori... sono molto ma molto passionali, ma nn lo danno a vedere. A meno che non abbiano pianeti in segni d'aria, e a quel punto in un fiume di parole esprimono tutta la loro passione per te.
|
Meg |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: