|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
BILANCIA E CARAVAGGIO
discussione inserita da Delia |
|
Nella discussione del segno della Bilancia di Ste mi sembra di aver capito che il segno della bilancia sia affabile,amabile,conciliante,affettuoso,socievole ,anche nella discusione sole e luna nello stesso segno mi sembra di capire sole e luna nello stesso segno tratteggia e rinforza il segno in cui cade ;adesso arabello ha detto che Caravaggio aveva il sole e luna in bilancia ,volevo sapere come mai non era violento ,scazzato ed aggressivo .
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/05/2009 15:23:24
- Scusate come mai era violento ,scazzato ed aggressivo?
grazie
|
caravaggio |
|
|
inserita il 29/05/2009 15:35:05
- Non sappiamo l'ora di nascita ;sappiamo che Caravaggio è nato il 29 settembre 1571 e la Luna poteva essere in vergine cosi' come in bilancia ;io ipotizzo bilancia congiunto al sole quadrato a nettuno ma la mia è solo una ipotesi personale .
In ogni caso una cosa è parlare del segno zodiacale ed una altra cosa è parlare della personalita'.
Ciao
arabello
|
per Delia |
|
|
inserita il 29/05/2009 15:46:46
- Quindi sbagliamo quando accostiamo un sole in bilancia con il segno della bilancia?
|
delia per arabello |
|
|
inserita il 29/05/2009 18:33:32
- cara Delia,
le caratteristiche del segno non stanno ad indicare che tutti quelli di quel segno sono così.. Ogni segno ha pure lati ombra.. che non sono poi così eclatanti..
Inoltre, questo segno è marcatamente "femminile" e gli uomini non sempre riescono a calarsi dentro ad un segno che li vorrebbe equilibrati, romantici, pieni di buon gusto e di senso estetico..
Ho detto in un altro post che in parecchie occasioni ho visto che proprio gli uomini di questo segno spesso sono violenti e aggressivi, proprio quando non accettano la loro femminilità.. e, magari la canalizzano in arte.. ma resteranno spigolosi sul piano del carattere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 01/06/2009 08:41:19
- Ed anch'io ho espresso lo stesso pensiero di Lidia anche se in termini astrologici ;ho spiegato che quando ci troviamo di fronte a stellium o segni particolari affiancata ad una luna (lesa) ,un femmnile non riconosciuto e/o difficile da vivere dobbiamo sempre sospettare una inversione,polarizzazione ....un bilancia per esempio diventa arietino ,cosi' come un cancro si pone come duro capricorno !!e via dicendo ..
:-)
ciao
arabello
|
per Delia |
|
|
|
|
|
|
|