____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/05/2007 14:16:08
- cara Azzurra,
immense nel senso che si abbina potere e autorevolezza, forza e determinazione, coraggio e capacità di sostenere le proprie azioni e motivazioni.
Le potenzialità richiedono però grande responsabilità per evitare di imporre agli altri la propria volontà e il proprio potere.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 02/05/2007 14:46:08
- Cara Lidia,
mi inserisco in questa discussione perchè in questo momento plutone in transito è congiunto alla mia luna e trigono a saturno (senza considerare gli altri transiti piuttosto importanti). Prevedo l'inizio di una grossa trasformazione interiore ma anche una presa di coscienza delle mie risorse e potenzialità.
E' corretto ?
Grazie Lidia
un saluto
Aral
|
Aral |
|
|
inserita il 03/05/2007 08:22:57
- Cara Lidia,
avevo in qualche modo subodorato queste potenzialità,ma questo trigono da alla persona che ce lo ha in un tema natale anche carisma?
Grazie
Azzurra
|
azzurra |
|
|
inserita il 03/05/2007 08:59:35
- cara Azzurra,
certo, nessuno può avere potere se non è anche carismatico. Tutte le persone di potere hanno questa dote, altrimenti non avrebbero la possibilità di trascinare gli altri.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 03/05/2007 09:30:06
- Cara Lidia,
analizzando il tema natale di due miei amici ,ho notato che essi hanno questo trigono ma in case diverse cioè,uno ce lo ha con plutone in bilancia in quinta e saturno in gemelli in dodicesima e l'altro plutone in vergine in dodicesima e saturno in toro in ottava,in tal caso le potenzialità del trigono sono sempre le stesse,oppure il significato cambia perchè sono interessate case diverse e segni diversi?
Ancora grazie
Azzurra
|
azzurra |
|
|
inserita il 03/05/2007 22:38:59
- cara Azzurra,
le potenzialità sono date dalle energie dei due pianeti; ovviamente si esprimeranno con tonalità leggermente diverse per via dei segni, ma soprattutto in ambiti diversi.. quelli rappresentati dalle case.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|