|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
TRANSITO DI PLUTONE
discussione inserita da laura.meffi |
|
ciao ,sono una appassionata di astrologia e vorrei saperne sempre di piu'.Sono nata il 24/12/80 e plutone sta transitando sul mio sole proprio ai primissimi gradi.Cosa mi dovro' aspettare. rispondetemi per favore!!grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/06/2009 22:42:38
- Cominci ad appassionarti all'astrologia:un modo per conoscerti e sentirai freddo.  Ti coprirai ma plutone non molla
Romeo
|
?-? |
|
|
inserita il 23/06/2009 19:22:03
- ciao,anch'io sono un capricorno,in generale non senti dei cambiamenti interiori o l'esigenza di darvi inizio?
plutone e' anche l'inconscio sai..(governatore dello scorpione).non dimenticare che nella storia umana plutone in aspetti stimolanti con nettuno segna delle svolte storiche o comunque nuove idee anche rivoluzionarie che coinvolgono le masse..rinnovamento..cosi' il caro plutone nel nostro segno(e ci rimarra' ancora per molti anni)puo' dare inizio a delle ''voglie di cambiamento'',piu' propriamente rinnovamento interiore..
|
roby |
|
|
inserita il 23/06/2009 19:39:34
- probabilmente ci sono gia' stati dei cambiamenti positivi lo scorso anno,quando giove era nel nostro segno..o comunque un umore generale buono..ora plutone...i possibili cambiamenti verso cui sarai portata potranno essere voglia di passione,di trovare una persona con cui vivere l'amore o comunque un energia generale abbondante per intraprendere vari progetti...creativita' elevata (sole e plutone sono due pianeti energici e creativi).tieni presente che plutone e' un pianeta che diluisce i suoi effetti nel tempo,e' lento,non concentrarti solo sui primi gradi.e' limitato.potrebbe anche,tra l'altro,farti appassionare molto all'astrologia..per cercare dentro di te le risposte che cerchi,su di te,sulla gente e sul mondo..questo e' gia' un effetto
|
roby |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: