martedì 15 luglio 2025
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2025/2026
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SATURNO CONTRO
discussione inserita da evakant000

salve, finalmente un forum serio sull'argomento..
c'è qualcuno tra voi nato la prima decade di febbraio, anno 1966? l'ingresso di saturno nella vergine a settembre, l'opposizione di urano, lo stellium di pianeti dei pesci di quella settimana (1966)..tutto mi spaventa enormemente! c'è qualcuno nelle stesse condizioni astrologiche? ah, io sono nata a napoli il 21-2-66 a napoli, alle 11.25(asc gemelli)...se volete dare uno sguardo al mio cielo natale ..prego...
grazie.
pesciolina spaventatissima.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 09/05/2007 18:11:52

- Ciao carissima, anch'io sono di Napoli, e sono del 56 Saturno fra un po', si congiungerà al mio Giove id nascita, opponendosi a Marte e già hi una bella opposizione e aggiungendosi a allopposizione di Urano congiunto a Martem ma non mi sembra il caso di spaventarsi, ma io sono una coraggiosissima sagittario as. Leone, tu una sensibile pesci, quindi sei perdonata. Devi solo fare il punto della tua vita. La doppia opposizione saturno urano, capita a tutti, verso i quarant'anni, è un'età che porta a riflettere sui risultati raggiunti, e si è ancora in tempo pe rirmediare gli errori, se cene sono stato, altrimenti ci invita a prendere il meglio di quello che si è fatto. Io coll'ooposizione Urano Saturno sono rimasta incinta del mio secondo figlio, quando già avevo perso le speranze di avere un altro figlio, quindi vedi non tutte le opposizioni vengono per nuocere.
Stai serena

magicamela

inserita il 09/05/2007 19:27:55

- cara Evakant000,
come ben ha sottolineato Magicamela, che saluto con affetto, i transiti non sono "CONTRO" di noi, ma servono la nostra crescita; spesso, quando non vogliamo farlo, allora ci troviamo a pensare che siano i transiti che ci creano difficoltà; in realtà è il nostro sè - che ben è simboleggiato dai transiti - che si attiva in modo che possiamo comprendere cosa è meglio che facciamo.
Saturno è sempre un bilancio; Urano invece libera da condizionamenti, paure comprese, quindi sarà un periodo in cui diventerai più matura e più forte.
Un abbraccio Lidia

Lidia

inserita il 09/05/2007 20:21:06

- innanzitutto grazie ad entrambe per la risposta. in realtà quello che mi spaventa non è la doppia opposiszione, quanto la rivoluzione solare del prossimo anno: sole in VIII (in VII radicale) e saturno in II....voi quanto valore attribuite alle rivoluzioni solari?? non mi spaventano i cambiamenti...mi spaventano gli incidenti...la morte.... insomma, sono decisamente un po' angosciata... un bacio grazie ancora..

evakant000

inserita il 10/05/2007 11:08:21

- Ma guarda che l'astrologia, non predice la morte, e comunque vale sempre los tesso discorso, non c'è niente di predestinato, nulla di quanto dice l'astrologia deve dare angoscia , e poi so che Lidia (ciao bacioni a te) non ha simpatia per le rivoluzioni.
Visto che sei di Napoli, se ti va possiamo andare alla conferenza che si terrà a Spasquale il30 maggio, a cura di maria Vacca, tenuta da paolo Crimaldi, diquale zona se? Magari ci si mette d'accordo.Fammi sapere.
Bacioni

magicamela

inserita il 10/05/2007 14:44:18

- care amiche,
che bello se poteste incontrarvi! Inoltre Paolo è molto bravo ed anche lui fa un'astrologia di taglio psicologico anche se si occupa prevalentemente di karmica.

Magicamela ha detto bene; io non amo le rivoluzioni solari e non le uso: uso i transiti e le progressioni che scandiscono il nostro mondo interno più di quello esterno.
Quindi, cerca di capire cosa vogliono da te Saturno e Urano e vedrai che ti ritroverai più forte e più duttile di prima.
Un saluto Lidia

Lidia

inserita il 10/05/2007 16:14:18

- Ciao magicamela,io ho frequentato un seminario condotto a Torino da Paolo Crimaldi. E' stato molto interessante,e sono rimasta molto colpita dalla sua disponibilità ed empatia,oltre che professionalità.
Consiglio vivamente a tutti coloro che possono,di parteciparvi.
Un saluto!

Stefania

inserita il 23/05/2007 10:50:29

- scusate il ritardo con il quale vi rispondo. io vivo a pozzuoli e non so se riesco ad organizzarmi per il 30 maggio...purtroppo nessuno mi tiene le bambine e non mi sembra il caso di portarmele...volevo chiedere...per caso qualcuno conosce giuliana pandolfi, napoletana? non riesco più a rintracciarla! comunque grazie a tutte per le risposte. Ho deciso di non stare a guardare le rivoluzioni e aspettare fiduciosa il mese di settembre. mese che in genere mi porta sempre novità (specie se c'è una congiunzione luna-sole nella vergine..)
baci a tutte

evaknt000

inserita il 23/05/2007 23:45:43

- Ciao Eva, se riuscirò ad andar alla conferenza chiederò a qualcuno di Giuliana Pandolfi. In caso crdo che andrò ad una conferenza a SanGiorgio mercoledì prossimo, e chiederò anche lì.
Bacioni

magicamela

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010