|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
X SANDRA
discussione inserita da ROSI58 |
|
Avevo inserito un post stamane ma non lo vedo e ci riprovo: ho letto l'ultimo racconto del tuo diario, quello del 18 luglio e l'ho trovato toccante, almeno per me è davvero come una pennellata di colore su uno schermo bianco...l'ho sentito molto, probabilmente tocca alcune corde personali e quindi la mia reazione va in quel senso....Seguo il tuo diario da tempo e lo trovo bello e profondo, attraverso di esso è come se in qualche modo tu metta a nudo la tua anima e il tuo vissuto regalandoci uno spaccato di vita e di pensiero che non può che arrivare, almeno per me...e quindi grazie per il regalo della condivisione che fai a noi di te...
Buona estate,
Rosy
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/07/2009 21:20:37
- Cara... grazie a te.
La tua sensibilità ha evidentemente colto ciò che tentavo di trasmettere: sta accadendo qualcosa nell'animo umano, gli eventi con cui si manifesta sono diversi per ognuno di noi, ma per tutti è simile il richiamo. Spesso sembra un lamento dell'anima; a volte è una speranza che si apre all'incredibile, ma non impossibile, diverso futuro.
Ti abbraccio forte, ti auguro tanta serenità.
|
Sandra |
|
|
inserita il 25/07/2009 12:57:23
- Come è vero Sandra, il richiamo è davvero forte, insistente e permeante, arriva esattamente là dove deve arrivare...spero che la coscienza cosmica raccolga "il lamento dell'anima" come dici tu di ognuno di noi e che ognuno di noi si apra, come un nuovo fiore, ad un impollinazione speciale, che fecondi e nutra il nostro sè spirituale e che finalmente riesca a concepire e far crescere il nostro nuovo domani, che ancora non ci è dato di ri-conoscere e di intravedere se non con gli occhi dello spirito ma che presto o tardi si manifesterà per una nuova alba del'uomo...io lo spero.
Grazie ancora e tanta tanta serenità e pace a te cara Sandra,
un abbraccione,
Rosy
|
rosi58 |
|
|
|
|
|
|
|