|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
I TRE PIANI
discussione inserita da maurizio c |
|
E' la mia prima volta in un forum dopo aver fatto tre anni di corso , e' un modo per salutare tutti e per provare un confronto.
Dopo aver fatto 400 temi e transiti mi ritrovo a porgere a tutti una domanda oltre il piano materiale e quello psicologico esiste secondo voi una interpretazione legata al piano spirituale e alla relativa crescita .
grazie maurizio
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/07/2009 08:10:19
- caro Maurizio,
intanto ti abbraccio e ti saluto con affetto..
Tu sai che io penso che i tre piani siano strettamente connessi e che non sia possibile scinderli l'uno dall'altro. Penso che ogni CRESCITA sia in fondo anche una crescita spirituale in quanto, se noi facciamo dei passi avanti culturalmente o psicologicamente, decisamente cambieranno prospettive e modi di vedere le cose.. e questo, a mio avviso, significa diventare via via più spirituali.
Io credo che la vera spiritualità sia legata strettamente alla libertà interiore e che si estrinsechi nel partecipare e nel sentirsi veramente collegati a tutto ciò che ci circonda; per me spiritualità è AMORE.. ed è quindi, amare ciò che la vita ci dona in ogni momento.. e, quando cresciamo psicologicamente, ci avviamo passo passo verso questa dimensione.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 25/07/2009 21:03:04
- Caro Maurizio ,se la crescita evolutiva è genuina ,vera è sempre..spirituale ,altrimenti in senso psicologico non si tratta di crescita ma di regressione .
Con tanti saluti
arabello
|
per Maurizio |
|
|
|
|
|
|
|
1 |