|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
 |
Astrologia |
|
|
|
RIVOLUZIONE SOLARE: DISPOSIZIONE DELLE CASE
discussione inserita da Miriam L. |
|
Ciao a tutti. Desidererei sapere se la disposizione delle case di rivoluzione praticamente identica alla domificazione originaria del tema natale può avere, da un punto di vista psicologico, un qualche significato, come dire “un valore aggiunto” da tenere in considerazione oppure se è ininfluente.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
miriam
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/08/2009 11:47:48
- Se è *veramente* la stessa domificazione (non un pressapoco...), cioè gli ascendenti coincidono, si capisce facilmente che le esperienze dell'anno entrano in risonanza con il TN, quindi sarà un anno particolarmente importante.
|
Sandra |
|
|
inserita il 18/08/2009 16:39:49
- Grazie mille per la risposta, Sandra.
Tutte le case slittano in avanti di 5° ma mantengono tutte la cuspide negli stessi segni del tema natale, compreso l'ascendente. Anche i pianeti radicali mantengono la stessa posizione terrestre, uguale tra radix e rivoluz. Tutti…”tranne Sole e Plutone” che cadono nella 12a di rivoluzione...
Spero tanto che si tratti di un anno da affrontare così  e non così
Ciao e un abbraccio
miriam
|
miriam L. |
|
|
inserita il 18/08/2009 18:11:01
- Sta a te affrontare il nuovo anno con il punto di vista giusto. La vita è come uno specchio: se tu sorridi, ricambia...
|
Sandra |
|
|
inserita il 18/08/2009 18:54:21
- Sono sempre stata una che vede il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto e questo sicuramente mi ha e, spero, mi aiuterà ancora nella vita.
Sandra...comincio già ad avere una mezza paresi facciale...a forza di sorridere...meglio cominciare ad allenarsi da subito, no?!
Grazie ancora del tempo che mi hai dedicato e spero che tu stia vivendo giorni molto meno pesanti di tempo fa.
Ancora un abbraccio
miriam
|
miriam L. |
|
|
inserita il 18/08/2009 21:58:36
- In verità... no, i miei giorni sono sempre pesanti, ma non è che uno possa star sempre lì a notarlo: la vita è nel qui ed ora, e qualsiasi minestra passi il convento, è quella da cui possiamo nutrirci; così come il bicchiero mezzo pieno di cui dici è l'unico che offra da bere!
E allora sai che ti dico? Brindiamo insieme alla vita!
Mi è piaciuta la tua battuta sulla "paralisi da sorriso"... Pensa che proprio qualche minuto fa, sulla mia pagina di Facebook, ho voluto condividere un aforisma di Mark Twain che in un certo senso rispecchia esattamente ciò che tu ed io pensiamo: "Le rughe dovrebbero indicare soltanto dove sono stati i sorrisi"...
Buonanotte cara. Buona vita.
|
Sandra |
|
|
inserita il 18/08/2009 22:38:37
- E bravo Twain… sono proprio come piccoli raggi di sole...
Brindo anch'io con te alla vita!
Buonanotte Sandra
 (ormai..è da oggi pomeriggio che giro così...)
|
miriam |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: